Dimarco torna disponibile per l’Udinese? Filtra ottimismo in casa Inter

Dimarco torna disponibile per l’Udinese? Filtra ottimismo in casa Inter
Federico Dimarco durante l'allenamento dell'Inter. Foto: ANSA

L’Inter si sta preparando, dopo la Champions League, al match di campionato da giocare contro l’Udinese. A tal proposito, ‘La Gazzetta dello Sport’, ha fatto il punto sulle condizioni di Federico Dimarco.

Dimarco procede verso il rientro in gruppo: le ultime da Appiano

L’esterno dell’Inter ha già quasi smaltito il problema al ginocchio sinistro, motivo questo per il quale potrebbe già essere convocato per il match di campionato da giocare contro l’Udinese lunedì.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, tra oggi o massimo domani il giocatore dovrebbe rientrare in gruppo per allenarsi con il resto dei compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Dopo il forfait in Champions League, il numero 32 nerazzurro può tornare a dare il suo contributo fondamentale nel gruppo di Cristian Chivu. Il mister sarà chiamato perciò a scegliere se eventualmente farlo partire dall’inizio o affidarsi ancora una volta a Carlos Augusto che in Champions ha fatto molto bene, segnando anche un gol al Bernabeu.

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Gestione cookie