Inter, salta il trasferimento: ora sono guai per Chivu!

Inter, salta il trasferimento: ora sono guai per Chivu!
Salta il passaggio di Luis Henrique alla Roma

Luis Henrique è uno degli esuberi dell’Inter da piazzare urgentemente in questi giorni finali della finestra di calciomercato estiva. Finora la Roma sembrava vicinissima al suo acquisto, ma l’affare è saltato a causa della posizione del giocatore.

Luis Henrique alla Roma, fumata nera: affare saltato!

Con l’arrivo di Spence e l’esplosione di Diouf (due assist contro il Monza), non c’è spazio per Luis Henrique all’Inter. Questo è un dato di fatto e la società sta cercando di venderlo ad ogni costo entro la fine del calciomercato. La pista più quotata sembrava la Roma, disposta a mettere sul piatto fino a 30 milioni di euro, ma, segnala Fabrizio Romano, il trasferimento è attualmente saltato. Infatti, la posizione del laterale brasiliano si è rivelata ostica all’affare, non avendo mai trovato un’intesa definitiva sui termini contrattuali.

Per la Beneamata si sarebbe risolta una grana che, invece, resta ancora aperta e senza pretendenti concrete. La Roma ci farà ancora? Magari, dopo il Bournemouth, ci saranno nuovi tentativi inglesi? La situazione è in attesa di sviluppi.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie