Inter, cambiano i piani in attacco? Tutto per colpa di… Kean!

Inter, cambiano i piani in attacco? Tutto per colpa di… Kean!
Moise Kean può spingere Bonny alla Fiorentina

A un anno dal suo approdo in nerazzurro, Bonny potrebbe già salutare l’Inter. Il suo nome non è mai figurato tra i giocatori sul mercato, ma un’offerta interessante potrebbe far tentennare l’Inter. Questa situazione dipende dalla Fiorentina di Moise Kean!

Effetto Kean? Se partisse, la Fiorentina osserva Bonny

Il futuro di Moise Kean è uno degli scenari più caldi di questo finale di calciomercato estivo 2026. La Fiorentina non vorrebbe vendere il proprio attaccante, ma il pressing del Como è molto serio e non si esclude la possibile cessione. Dunque, riporta Tuttosport, dopo aver acquistato Pellegrino dal Parma, la Viola potrebbe puntare su un altro giocatore passato dai Crociati ma attualmente di proprietà nerazzurra: Ange-Yoan Bonny! L’attaccante ivoriano non è sulla lista dei partenti, ma sarebbe sacrificabile per una proposta da almeno 40 milioni di euro.

Segnala il quotidiano, per il classe ’03 non si attiva solo la pista toscana, anzi potrebbe essere un’opzione anche per alcuni club stranieri. Sarebbe un sacrificio importante in attacco, dopo una sola stagione – non negativa, ma nemmeno straordinaria – e un investimento importante: gli incassi, però, potrebbero finanziare un colpo offensivo direttamente dalla Premier (Martinelli?).

Redazione SpazioInter
Gestione cookie