L’Inter ha rimontato un grande Como per approdare in finale di Coppa Italia, e Cristian Chivu ai microfoni di Sport Mediaset ha raccontato il film della partita ed ha lodato i suoi ragazzi per l’approdo alla fase finale del torneo.
“Solo una Pazza Inter poteva farlo”, le parole di Chivu
Chivu ha commentato cosi la vittoria dei suoi ragazzi nel post-partita di Inter-Como:
“È il lavoro di tutto il gruppo, stanno lavorando bene tutti e quando vengono chiamati in causa lo fanno vedere. Oggi i cambi hanno dato una grossa mano, hanno capito il momento. Sono stati decisivi Diouf, Sucic, anche Pio Esposito. È il lavoro di questo gruppo che ha una voglia pazzesca di essere competitivo”.
E sulla possibilità del doblete e sul carattere della sua squadra:
“Ci siamo messi in una situazione che ci permette di sognare grazie al lavoro. Siamo in una situazione in cui possiamo raggiungere l’obiettivo campionato e anche l’obiettivo Coppa Italia. Il Como era la migliore difesa d’Italia e noi siamo riusciti a fargli tanti gol. Questi ragazzi hanno la vena Inter dentro perché solo la Pazza Inter può rimontare due volte il Como in 10 giorni”.
