Continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Alessandro Bastoni. Il difensore italiano, ormai, è al centro di polemiche e discorsi vari da un paio di mesi. Proprio in questi minuti, è intervenuto Fabrizio Romano: l’esperto di mercato ha fatto chiarezza sul possibile addio del centrale nella prossima estate.
Inter, il Barça vuole Bastoni: le ultime
Alessandro Bastoni sarà sicuramente uno dei grandi nomi discussi dell’astate nerazzurra. Il centrale italiano è, ormai, una colonna dell’Inter ma le tante difficoltà avute durante l’arco di questa stagione potrebbe fargli decidere di cambiare aria. Di seguito le parole di Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, sulla possibile trattativa Bastoni-Barcellona:
“Il Barcellona vuole Bastoni: su questo non ci sono dubbi. Tra i club vi ho sempre detto che non è partita la trattativa. Questo non vuol dire che sia incedibile, ma bisogna capire fino a quanto il Barça vuole spingersi per il difensore italiano”

Tutto passerà dalle cifre: l’Inter non ha chiuso ad un’eventuale cessione di Alessandro Bastoni, così come non l’ha fatto il calciatore. Il Barcellona rimane molto forte su di lui, e all’apertura del calciomercato estivo scopriremo quanto sarà disposto a spendere per portarsi a casa il centrale.
