Mercato Inter, Marotta sfida tutta Europa: anche i nerazzurri sul big di Serie A

L’inizio di campionato di Arthur Atta con l’Udinese non ha sorpreso solo il club bianconero né solamente il campionato italiano. Tutta Europa si è accorta del talento classe 2003 francese, che ha stregato in molti grazie alle sue prestazioni e alle sue peculiari caratteristiche tecnico-fisiche. Per questo, non solo l’Inter ha messo sul taccuino il giocatore, ma anche big italiane ed europee, pronte a fare sul serio.

Arthur Atta nel mirino dell’Inter

Secondo quanto riportato da Marco Conterio su TuttoMercatoWeb, il centrocampista 22enne dell’Udinese Arthur Atta è finito nel mirino del club nerazzurro. Le qualità sono evidenti, col giocatore che è ormai diventato un punto fermo del club bianconero allenato da Kosta Runjaić.

Arthur Atta in maglia Udinese in Serie A
Arthur Atta in maglia Udinese lotta per il pallone con Manu Koné

Concorrenza folta: dalla Serie A alle top europee

La trattativa per arrivare alle prestazioni del calciatore francese si preannuncia di per sé molto complicata. Sul calciatore c’è la concorrenza delle rivali italiane Juventus, Milan e Napoli ma, al contempo, si registrano sondaggi da Barcellona e Manchester City.

Dunque non un operazione semplice, dato che tale concorrenza non farà altro che far lievitare il prezzo del calciatore, che tanto di buono sta facendo vedere in questa stagione di Serie A. La sensazione è che se il francese dovesse continuare così, sarà dura per l’Udinese trattenere il giocatore.

Gestione cookie