“L’Inter parte dietro Napoli e Juve” la rivelazione shock dell’ex neroazzurro

L’ex Inter non ha dubbi: i nerazzurri a differenza di Napoli e Juventus non sono favoriti per lo scudetto

Nel weekend è pronto a tornare il campionato con la terza giornata e subito un incontro di grande prestigio come Juventus-Inter: bianconeri a punteggio pieno grazie ai successi contro Parma e Genoa, mentre il Biscione fermo a 3 punti, dopo la vittoria con il Torino al debutto e in seguito il ko con l’Udinese.

Sabato pomeriggio vietato sbagliare per gli uomini di Chivu. Provare a conquistare lo scudetto sfuggito all’ultimo la scorsa stagione dovrebbe essere l’obiettivo, ma su questo aspetto però ci sarebbero pareri discordanti.

Le squadre favorite per lo scudetto? Ecco il parere di Bergomi

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Beppe Bergomi ha parlato della Serie A 2025/2026, ipotizzando la griglia di partenza:

Bergomi sorridente
Inter da scudetto? Beppe Bergomi non è convinto (ANSA) – spaziointer.it

“La Juve e il Napoli partono davanti per lo scudetto. Roma, Inter e Milan sono leggermente sotto”.

Dunque per l’ex difensore, a contendersi il titolo dovrebbero essere il Napoli campione in carica rinforzato da un mercato importante con gli arrivi di Kevin De Bruyne e Lorenzo Lucca, e la Juventus, anch’essa reduce da una campagna acquisti notevole soprattutto grazie agli ultimi innesti offensivi Openda e Zhegrova.

Un gradino sotto le altre big Roma, Inter e Milan: tutte e tre hanno cambiato allenatore scegliendo rispettivamente Gasperini, Chivu e Allegri. Bergomi chiaramente come tutti i supporters dell’Inter vorrebbero che i meneghini tornassero a vincere: un aiuto potrebbe arrivare dai nuovi giocatori ingaggiati in estate. Già alcuni hanno lasciato il segno come Bonny e Sucic: il francese ha segnato al Torino, mentre il croato ha fornito un assist a Thuram sempre nella stessa partita.

Gestione cookie