Una big di serie A piomba su Fabbian: l’Inter riflette sul riscatto

Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. E l’Inter riflette sul da farsi.

Come ribadito più volte in conferenza da Chivu e Marotta il Mondiale per club fa parte ancora della stagione passata e solo dopo questa competizione la società valuterà come comportarsi per la prossima stagione. E sul mercato ci sono tante situazioni ancora da valutare, in tutti i reparti.

Una delle situazioni criptiche relative al club nerazzurro è sicuramente quella riguardo il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian, giocatore sul quale l’Inter vanta una ricompra da 12 milioni di euro e deve valutare se esercitarla o meno. Quest’anno non è stato decisivo come lo scorso anno, ha avuto fasi alterne ma ha comunque realizzato 3 reti (4 stagionali) e offerto spesso buone prove.

Sorpresa Fabbian, ora che succede con l’Inter?

Al rientro dal Mondiale l’Inter deve valutare cosa fare con Fabbian, un classe 2003 ricordiamo e per questo il club potrebbe decidere di acquistarlo, seguendo i canoni di ciò che chiede Oaktree. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il Bologna è sulle tracce di Sottil e in cambio la Fiorentina avrebbe chiesto Fabbian che intriga il club viola.

Sottil serio
Sorpresa Fabbian, ora che succede con l’Inter? (Lapresse) SpazioInter

L’affare non è impossibile, ma tutto è legato all’Inter che deve decidere se riscattare o meno Fabbian che, oltre alla Fiorentina, piace a diversi club italiani ed europei.

Gestione cookie