Attacco da urlo Inter, la società pronta a convincere i tifosi: ecco il piano

Le difficoltà degli ultimi tempi vogliono essere messe da parte in casa Inter. La società cosi pensa già al futuro.

Se l’Inter non è riuscita a portare a casa nessun titolo in questa stagione va detto chiaramente che uno dei motivi principali riguarda sicuramente la mancanza di alternative valide in attacco. Il club nerazzurro ha giocato praticamente 60 gare e con il Mondiale per club non è finita qui ma i cambi di Lautaro Martinez e Thuram non sono stati all’altezza e per questo il club studia una vera rivoluzione per quel che riguarda il reparto offensivo.

Tre addii e reparto stravolto in casa Inter

La rivoluzione in casa Inter è appena cominciata e sicuramente proseguirà dopo il Mondiale per club dove la squadra proverà a risolvere anche il caso Taremi, al momento bloccato in Iran a causa della guerra. Il club nerazzurro ha già perso Correa e Arnautovic il cui contratto scade il 30 Giugno e servirà quindi un’autentica rivoluzione per il reparto.

Taremi in campo con Feyenoord
Tre addii e reparto stravolto in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

Nel Mondiale per club i nerazzurri proveranno i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito oltre all’argentino Valentin Carboni ma a meno di colpi di scena l’Inter farà importanti colpi per il reparto offensivo. Anche perchè la squadra ha perso Simone Inzaghi ed ha deciso di puntare sul giovane tecnico Chivu, serve quindi qualche rinforzo nel reparto sia per aumentare il peso del reparto offensivo sia per riportare entusiasmo nel club.

Boom Inter, Hojlund e non solo in attacco

L’Inter è pronta a riattivarsi in questi giorni e chiudere presto due importanti colpi in attacco. Secondo quanto riporta Sportmediaset il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino sia Bonny che Hojlund e vorrebbe completare l’attacco con entrambi i giocatori, un vice Lautaro e un vice Thuram con Valentin Carboni a completare il reparto.

Hojlund
Boom Inter, Hojlund e non solo in attacco (Lapresse) SpazioInter

I fratelli Esposito dovrebbero – a meno di clamorose sorprese – salutare, Sebastiano ha un anno di contratto e il club valuta la cessione a titolo definitivo. Il Como ha chiesto informazioni mentre il Parma potrebbero chiederlo come contropartita nell’affare Bonny. Francesco Pio dovrebbe andare via in prestito e occhio quindi eventualmente al Torino.

L’obiettivo dell’Inter è chiudere per Bonny per poco meno di 20 milioni di euro mentre Hojlund arriverebbe in prestito oneroso (abbastanza alto) con riscatto fissato per un’operazione da circa 45 milioni di euro, e l’Inter vorrebbe cosi completare il reparto e dare una squadra completa a Chivu. Il piano è questo, da vedere se i nerazzurri riusciranno nel loro intento.

Gestione cookie