Donnarumma-Inter, ultim’ora mercato: ecco tutti gli aggiornamenti sulla situazione
Manca sempre meno all’apertura della finestra di mercato estivo, che verrà inaugurata il 1° luglio e terminerà il successivo 1° settembre alle ore 20:00. L’Inter, come anche gli altri club italiani e stranieri, sono sull’onda per accalappiare la miglior risorsa da introdurre all’interno della propria rosa. Specialmente con la rivoluzione sulle panchine, la lotta al mercato sarrà ancora più serrata e di certo non si dovranno escludere degli importanti colpi di scena. Le prime indiscrezioni hanno anche ipotizzato ad una presunta manovra da parte dei nerazzurri su Gianluigi Donnarumma, portiere ormai consolidato e soprattutto garante del PSG (club campione d’Europa).
Mercato Inter, i nerazzurri sulla scia del portiere del PSG…
Gianluigi Donnarumma è divenuto il simbolo per eccellenza della squadra parigina, vincintrice del titolo d’Europa in questa stagione nella finale conquistata contro l’Inter. Alfredo Pedullà ha recentemente chiarito – tramite SportItalia – alcuni aspetti legati al mercato che hanno come protagonista proprio l’ex Milan.

“L’Inter e la Juve avevano sondato per Donnarumma, il Napoli non c’è. Guardiola è un suo grande estimatore e lo vorrebbe al Manchester City, ma è normale che lui dia la precedenza al PSG, a maggior ragione dopo la vittoria della Champions League. Il mercato ora lo detta lui”.