Inter: rivoluzione in attacco, arriva il ‘nuovo’ Lautaro

Il rapporto tra il club nerazzurro e l’Argentina continua ad essere molto forte. E Marotta potrebbe chiudere un colpo importante in estate

È tempo di pensare al futuro in casa Inter. La sfida di ritorno contro il Barcellona rappresenta sicuramente un crocevia importante per la stagione, ma l’anno in corso ha registrato si sono registrate delle difficoltà importanti soprattutto in attacco. Correa, Arnautovic e Taremi non hanno convinto e per questo motivo non è da escludere che si possa optare per una rivoluzione importante nel reparto offensivo.

Sono almeno tre i colpi che dovranno essere messi a segno in quel reparto e uno potrebbe arrivare dall’Argentina. Secondo le informazioni di Diario Olè, l’Inter starebbe guardando con attenzione al nuovo Lautaro. Da parte del diretto interessato ancora nessuna decisione. Il giocatore aspetterà il calciomercato estivo prima di sciogliere in modo definitivo le riserve. E Zanetti ben presto potrebbe scendere in campo in questa trattativa per provare ad anticipare la folta concorrenza e regalarsi un giocatore importante non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Calciomercato Inter: colpo in attacco, Marotta lo prende in Argentina

In viale della Liberazione si ragiona sul futuro. Marotta anche prima del Barcellona ha sottolineato la linea da parte del club per il futuro: puntare su calciatori giovani e di prospettiva. Per questo motivo si stanno valutando sin da ora dei profili che possono essere molto utili per Inzaghi. L’obiettivo è quello di alzare la qualità della rosa del tecnico piacentino e quindi si è pronti ad affondare il colpo per uno dei talenti argentini.

Secondo le informazioni che arrivano dal Sud America, l’Inter non ha alcuna intenzione di mollare la pista che porta a Mastantuono. Il classe 2007 si sta mettendo in mostra con la maglia del River Plate e su di lui hanno messo gli occhi le migliori big d’Europa per il prossimo calciomercato. Naturalmente l’ultima scelta spetterà al calciatore e solo in estate sapremo le sue scelte.

Mastantuono contro il Boca
Calciomercato Inter: colpo in attacco, Marotta lo prende in Argentina (Ansa) – spaziointer.it

Mastantuono è uno dei prospetti a livello mondiale. Milan, Real Madrid e City lo seguono da tempo. Anche l’Inter è sulle tracce del giocatore e non ha intenzione di fare un passo indietro. I nerazzurri presto potrebbero sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato.

Mercato Inter: Mastantuono resta un obiettivo

Mastantuono rappresenta uno dei profili in cima alla lista dell’Inter e di Marotta. Il classe 2007 con il River si è preso la scena ed ora è pronto al grande salto in una big nel prossimo calciomercato.

Mastantuono abbraccia un compagno
Mercato Inter: Mastantuono resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

La folta concorrenza non rende assolutamente semplice il colpo per l’Inter. Ma i nerazzurri sono pronti a giocarsi la carta Lautaro e Zanetti per convincere Mastantuono e battere la concorrenza.

Gestione cookie