Inter-Luis Henrique, scoppia il caos in Francia: l’obiettivo nerazzurro al centro delle polemiche

Clamoroso caos in Francia per Luis Henrique, il calciatore seguito dall’Inter ora è finito al centro delle polemiche e fa tremare i tifosi

L’Inter monitora da diverse settimane Luis Henrique, attaccante brasiliano di proprietà del Marsiglia. Il classe ’01 in Ligue 1 ha collezionato ben 7 gol e 5 assist al momento, dopo 29 partite disputate. La sua esplosività ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui proprio i nerazzurri che cercano dei rinforzi offensivi per la prossima stagione. Correa, Taremi e Arnautovic infatti non sembrano certi di restare perché – i primi due perlomeno – non rientrano nei piani di Simone Inzaghi.

Discorso diverso per Arnautovic che invece convince a suon di gol e prestazioni all’altezza, ma cerca più spazio e, con Thuram e Lautaro non è possibile. Per questo motivo, l’attacco dell’Inter potrebbe essere rivoluzionato al termine della stagione, con nuovi volti pronti a dare una mano agli attuali campioni d’Italia.

Luis Henrique sotto attacco in Francia: “È irriconoscibile”

Le recenti prestazioni di Luis Henrique hanno portato a delle critiche pesanti, specialmente al termine dell’ultimo match tra Monaco e Marsiglia, con gli ospiti usciti sconfitti dallo scontro per un posto in Champions League per 0-3.

Diversi quotidiani non ci sono andati leggeri sulla partita compiuta dal calciatore, schierato da quinto di destra: “Irriconoscibile per alcune settimane, in molti gol subiti è stata sottolineata la sua mancanza negli anticipi e aggressività – scrive il portale Le Phocéeenha accumulato molti errori. L’OM deve accettare un suo trasferimento in estate se vuole ristrutturare in modo intelligente la squadra“.

Luis Henrique in partita
Luis Henrique sotto attacco in Francia: “Il Marsiglia deve accettare il suo trasferimento, è irriconoscibile” (lapresse) spaziointer.it

Sulla sua prestazione anche il commento de l’Equipe: “Approssimativo nella propria metà campo e goffo nella fase offensiva“. Una notizia non di certo rincuorante questa per i nerazzurri, che hanno messo il calciatore nel mirino per la prossima stagione.

Inter su Luis Henrique: la richiesta dell’OM è alta

Marotta segue con attenzione il calciatore brasiliano, ma la richiesta economica del Marsiglia è ancora considerata alta per le tasche nerazzurre.

Luis Henrique in partita
Inter su Luis Henrique: la richiesta dell’OM è alta (lapresse) spaziointer.it

Stando agli ultimi aggiornamenti infatti, il club francese ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro per cedere il proprio calciatore. Una richiesta però ritenuta alta dall’Inter, che non sembra voler raggiungere neppure i 25 milioni. Una soluzione per avvicinare le parti possono sicuramente essere i bonus.

Se Luis Henrique però continua ad offrire queste prestazioni, indubbiamente il prezzo calerà.

Gestione cookie