Svelato il giorno e l’orario in cui Mehdi Taremi svolgerà le visite mediche per l’Inter prima della firma sul contratto. I dettagli.
Mehdi Taremi è ad un passo dal diventare nerazzurro al 100%. L’attaccante iraniano è sbarcato nella giornata di ieri a Milano, con precisione a Malpensa, mentre oggi si è recato nella sede inerista per incontrare la dirigenza. Manca solo uno step all’ex Porto prima di essere annunciato come nuovo calciatore dell’Inter, ovvero il supplemento di visite mediche. Come apprendiamo nelle ultime ore, l’attaccante si sottoporrà all’ultima parte di visite nella giornata di venerdì 12 luglio. È atteso al CONI alle ore 9.00 per completare l’iter medico.
Dopo di ciò, è atteso nuovamente nella sede dell’Inter per firmare il nuovo contratto, un biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni di euro netti a stagione. E infine, è atteso sempre per venerdì l’annuncio ufficiale del suo tesseramento con l’Inter. Taremi sarebbe il “terzo” colpo dell’estate nerazzurro, dopo le ufficialità di Piotr Zielinski e Josep Martinez. In realtà, sappiamo bene che Mehdi era un colpo sicuro di Marotta da mesi, avendo stretto un accordo già nei primi mesi del 2024 per il suo arrivo a parametro zero.
La nuova Inter di Simone Inzaghi comincia dunque a prender forma.