Inter, che bordata di Gasperini: l’attacco è da urlo

Nel post partita di Atalanta-Fiorentina arriva la bordata di Gasperini. Attacco duro ai campioni d’Italia dal tecnico.

Si è ufficialmente concluso il campionato di Serie A. All’appello mancava infatti match della 29esima giornata tra Atalanta e Fiorentina. La partita era stata rinviata a causa della tragica scomparso di Joe Barone, direttore sportivo della viola. L’incontro era innocuo ai fini della classifica, la Dea con una vittoria avrebbe terminato al terzo posto, ma cambia poco di fatto. Le due squadre reduci dalle rispettive finali europee si sono date battaglia e alla fine hanno trionfato gli uomini di Vincenzo Italiano. Sarebbe andato tutto tranquillo se non fosse stato per le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini nel post partita nei confronti dell’Inter.

Gasperini: “con un miliardo di debiti…”

L’ex tecnico dell’Inter sta facendo le fortune di un’altra squadra nerazzurra. L’allenatore della Dea non ha avuto una brillante carriera con il Biscione. Infatti, è uno dei due allenatori nella storia a non aver vinto neanche un match in partite ufficiali. L’avventura a Milano per Gasp è durata qualche mese e ha deluso le aspettative. Il piemontese non ha perciò un gran rapporto con i campioni d’Italia e le ultime dichiarazioni confermano la tesi. Nel post partita di Atalanta-Fiorentina l’allenatore dei bergamaschi ha tirato una bordata nei confronti della società di Viale della Liberazione:

Come si colma il gap in classifica con l’Inter per lottare con lo Scudetto? Un modo è fare un miliardo di debiti e dando soldi a destra e a manca ai giocatori…

Gasperini che attacco ai nerazzurri
Gasperini senza mezzi termini, che bordata all’inter (LaPresse) – Spaziointer.it

Parole che non lasciano spazio ad equivoci. Dopo la vittoria dell’Europa League in molti hanno ipotizzato un’Atalanta in lotta Scudetto la prossima stagione e Gasperini ha infuocato subito la corsa. Queste dichiarazioni non passeranno inosservate ad Appiano Gentile. Sebbene la squadra di Simone Inzaghi sia in giro per il mondo per impegni con le nazionali, questa bordata dell’allenatore bergamasco passerà sicuramente sott’occhio ai campioni d’Italia.

I nerazzurri cerchieranno sul calendario le due sfide con l’Atalanta della prossima stagione. Gasperini ha lanciato la bomba e la risposta dal club milanese non si farà attendere. La situazione finanziaria dell’Inter è sotto gli occhi di tutti ma proprio un ex ha voluto attaccare i campioni d’Italia. Se la squadra avesse avuto bisogno di nuovi stimoli, per provare a riconfermarsi l’anno prossimo, queste dichiarazioni fanno esattamente al caso di Simone Inzaghi. La Serie A 2024/25 è già iniziata con uno scontro a distanza infuocato.

Impostazioni privacy