Calciomercato Inter, nuovo arrivo dalla Serie A? L’annuncio dell’agente

Non si fermano le mosse dell’Inter sul mercato e il prossimo acquisto potrebbe arrivare dalla Serie A. L’agente ha chiarito la situazione.

Le ultime ore in casa Inter non sono di certo le più tranquille. In questi giorni si sta, infatti, decidendo il futuro della società con il cambio di proprietà che sembra essere sempre più vicino. Salvo sorprese abbastanza impensabili Steven Zhang sarà costretto a farsi da parte, facendo spazio al fondo Oaktree che preleverà le quote del club a causa della mancata restituzione del prestito di 350 milioni di euro.

Anche se il futuro societario è ancora tutto da decidere, la dirigenza sta comunque continuando a lavorare per la prossima stagione. Dopo lo Scudetto e la seconda stella, non ci si vuole di certo fermare e l’obiettivo è quello di continuare questo ciclo vincente che sta ormai andando avanti già da qualche anno. Si proverà, dunque, a tenere alta l’asticella senza però dimenticare il bilancio.

I nomi visionati dal club nerazzurro sono molti e diversi per ogni reparto. Per quanto riguarda la fascia destra, la cessione di Denzel Dumfries potrebbe essere tutt’altro che utopistica e in caso di addio dell’olandese sono già pronte le alternative. Nel mirino sembra esserci anche Giovanni Di Lorenzo, con il capitano del Napoli che potrebbe quindi seguire Piotr Zielinski in nerazzurro. Intanto l’agente dell’azzurro ha fatto chiarezza sul futuro.

Di Lorenzo-Inter, l’agente: “Vedremo il da farsi a fine campionato”

In giornata Mario Giuffredi, procuratore del capitano partenopeo, ha parlato ai microfoni di TvPlay del futuro del suo assistito. Il classe ’93 potrebbe lasciare il Napoli dopo cinque stagioni, con l’Inter che segue da molto vicino la situazione. Secondo l’agente, però, ogni discorso verrà fatto solo al termine della stagione:

Trasferimento all’Inter? Al momento non voglio rispondere. Vedremo il da farsi a fine campionato.

Inter, nuovo arrivo dalla Serie A?
Giovanni Di Lorenzo e le parole dell’agente sul futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Giuffredi, seppur abbastanza vaghe, non chiudono ad un possibile arrivo del giocatore nella Milano nerazzurra. A campionato finito, ci saranno sicuramente dei contatti fra Di Lorenzo e la dirigenza nerazzurra e il trasferimento non è un’ipotesi da scartare. Molto dipenderà dal futuro di Dumfries, ma non è detto che l’azzurro possa arrivare anche in caso di permanenza dell’ex PSV Eindhoven. La speranza di Simone Inzaghi è, infatti, quella di avere un organico ampio che possa reggere tutte le competizioni a cui il club dovrà partecipare il prossimo anno e l’innesto di DI Lorenzo sarebbe di certo molto gradito.

Impostazioni privacy