Mercato Inter, annuncio dell’ultim’ora: doppio colpo in arrivo

Il vicedirettore sportivo dei nerazzurri Baccin annuncia due rinforzi, per Inzaghi, in vista della prossima stagione

Si avvia alla conclusione la stagione dei nuovi Campioni d’Italia, gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno, nell’ultima gara casalinga della stagione, la Lazio nella giornata di domenica alle ore 18:00. Una partita che sarà storica per i nerazzurri perchè, al termine del match, ci sarà la premiazione della squadra e dello staff da parte della Lega, con Lautaro Martinez pronto ad alzare il suo primo trofeo da capitano. 

Se al termine del campionato molti elementi della rosa potranno congedarsi per riprendere la preparazione luglio, chi invece non perderà un solo giorno per programmare il futuro è la dirigenza nerazzurra.
Marotta, Ausilio e Baccin già nel corso del campionato hanno attenzionato vari profili in Europa, riuscendo a raggiungere l’accordo per due importanti calciatori, come annunciato dallo stesso vicedirettore Baccin.

Baccin:”Nel nostro organico Taremi e Zielinski.”

Il dirigente, intervenuto a Sky Sport, ha di fatto annunciato due colpi già da tempo in orbita Inter, facendo il punto anche su quello che sarà il mercato nerazzurro nella prossima sessione di mercato:”Ci sarà da toccare il meno possibile, siamo orgogliosi di aver messo nel nostro organico due giocatori del valore di Zielinski e Taremi che siamo orgogliosi ci abbiano scelti. I cambiamenti ci saranno, ma lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali e adatti al nostro progetto”.

Il centrocampista polacco e l’attaccante ex Porto avranno il compito di integrare una rosa che l’Inter tenterà di preservare: come già annunciato da Baccin ma anche da Ausilio, in altri interventi, l’obiettivo sarà quello di conservare il gruppo che quest’anno ha dominato il campionato, intervenendo solo in caso di necessità.

Zielinski, il polacco sarà dell'Inter
Il centrocampista andrà ad integrare la rosa dei Campioni d’Italia (ansa) SpazioInter.it

Baccin si è poi espresso anche su un altro calciatore da tempo nei radar della dirigenza nerazzurra, stiamo parlando di Bento, estremo difensore brasiliano che milita nell’Athletico Paranaense:” Bento è uno dei nomi che stiamo valutando e che abbiamo osservato da molto vicino. Sta facendo un ottimo percorso ma è un po’ prematuro parlare in maniera approfondita di lui. Lo seguiamo con attenzione.”

Baccin segue con interesse il portiere, è stato anche in Brasile per valutarlo di persona ed il sogno è sicuramente quello di riproporre il percorso fatto da un altro portiere brasiliano che ha scritto la storia dell’Inter: Julio Cesar.
Sommer si è dimostrato durante tutta l’annata più che affidabile, ma l’età dello svizzero impone la ricerca di un sostituto.

Impostazioni privacy