Calciomercato Inter, 15 milioni per acquistarlo: la notizia

La dirigenza dell’Inter studia le mosse per rafforzare la squadra in corsa per la prossima stagione. Sul fronte centrocampo spunta un nuovo obiettivo: la società fissa il prezzo.

Anche in casa Inter è già tempo di pensare alla nuova stagione. Dopo aver fatto la storia del club conquistando il ventesimo Scudetto – e aggiungendo così la seconda stella sul petto – si volta pagina. E per farlo si parte proprio dall’imminente sessione di mercato.

La squadra a disposizione di Simone Inzaghi ha dimostrato di essere forte e competitiva, ma qualcosa è mancato sul fronte europeo. Motivo per cui i dirigenti si stanno già muovendo per trovare i pezzi mancanti del puzzle nerazzurro.

Si parte, così, dal centrocampo. Nonostante sia uno dei reparti più completi e qualitativamente importanti d’Europa, la società vuole metterci mano per dargli ulteriore solidità. A queste volontà sembrerebbe rispondere la pista individuata e seguita ormai da diversi mesi, per cui la società ha fissato il prezzo.

Ma occhio alla concorrenza, che fra squadre italiane ed estere non stenta a placarsi.

Inter: c’è la cifra per il colpo di mercato

Da mesi ormai c’è un nome che sembrerebbe gravitare negli interessi primari della dirigenza dell’Inter. Si tratta di Kephren Thuram, fratello del già nerazzurro Marcus Thuram. Classe 2001, Kephren milita al Nizza, dove è approdato nel 2019 (dopo una carriera vissuta nel Monaco), e con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2025.

Calciomercato Inter, 15 milioni per acquistarlo: la notizia
Marotta e la dirigenza dell’Inter puntano Kephren Thuram per il centrocampo: il Nizza fissa il prezzo -(LaPresse)- SpazioInter.it

Nonostante la scadenza del contratto non imminente, sembrerebbe ormai giunta l’ora dell’addio al campionato francese per il figlio d’arte. Il suo rendimento, quest’anno, non ha soddisfatto le aspettative: in 27 presenze totali, un solo gol e un solo assist. Statistiche in calo rispetto a quanto fatto nelle precedenti stagioni.

Secondo quanto riportato da Nice Matin, dunque, la partita contro il Paris Saint-Germain dovrebbe essere l’ultima con la maglia delle Aquile. Il Nizza ha già fissato il prezzo per il talento nato a Reggio Emilia: si tratta di 15-20 milioni di euro che, il club interessato, dovrà essere disposto a sborsare.

L’Inter tiene le orecchie drizzate, forte della mano che Marcus può dare per convincere il fratello a indossare la maglia nerazzurra. Ma sul centrale francese non c’è solo la squadra di Milano: occhio anche alla Juventus che, con le grandi difficoltà e i numerosi buchi a centrocampo, potrebbe approfittarne e sfilare il colpo nel mirino del Biscione.

Impostazioni privacy