Calciomercato Inter, colpo per Inzaghi: “Sta firmando”

L’ex eroe del club nerazzurro è uscito allo scoperto sul giocatore che l’Inter segue ormai da tempo; la notizia.

L’Inter dovrà apportare qualche modifica alla propria squadra per la prossima stagione. Con la seconda stella cucita sul petto ora il club penserà ai rinnovi di contratto e poi via con il calciomercato ormai sempre più vicino. Uno dei tanti nomi che l’Inter segue da tempo è quello di Bento Matheus Krepski. L’attuale portiere dell’Atheltico Paranaense è negli occhi dell’Inter da mesi come vice-Sommer. Al riguardo si esprime anche Maicon, ex giocatore nerazzurro.

Maicon sicuro su Bento

L’ex difensore dell’Inter è sicuro sul suo connazionale. Le sue parole a Forzainterbrasil sono chiare e secondo lui l’affare può andare in porto.

Bento ad un passo dall'Inter?
Bento presto nerazzurro? – Lapresse – Spaziointer.it

Bento è uno degli obiettivi dell’Inter da tempo. Il club forse non riscatterà Audero e come secondo portiere ecco che il brasiliano potrebbe fare il suo arrivo in maglia nerazzurra. Maicon, ex giocatore dell’Inter, a Forzainterbrasil ne è sicuro, le sue parole:

Penso che l’affare ci sarà. Ho parlato con alcune persone dietro le quinte e penso proprio che andrà all’Inter. Perché Sommer è un poi avanzato con l’età e nelle ultime partite Bento ha fatto molto bene anche con la Nazionale brasiliana, no? La dirigenza dell’Inter già vedendo questo…credo che Bento abbia tutte le carte in regola per andare a Milano e penso anche che stia già firmando un contratto con loro.

Impostazioni privacy