Verso Milan Inter, è a rischio per il derby: sentite Pioli

Tra otto giorni si giocherà il derby tra Milan e Inter, con Pioli che potrebbe essere assente. Il tecnico rossonero ha parlato della diffida.

I tifosi dell’Inter iniziano ad assaporare lo Scudetto e la seconda stella. Alla Beneamata manca l’ultimo sprint per chiudere la pratica e battendo stasera il Cagliari, si regalerebbe il match point proprio nel derby contro il Milan. La sfida di lunedì potrebbe, dunque regalare lo Scudetto ai ragazzi di Simone Inzaghi, pronti a festeggiare davanti ai loro rivali. Alla gara potrebbe, però, non prendere parte l’ex di turno Stefano Pioli, a rischio squalifica.

Pioli rischia di saltare il derby: “Non sapevo di essere diffidato”

Il Milan è in campo in questi minuti a Reggio Emilia per la gara di campionato contro il Sassuolo, l’ultima prima del derby (nel mezzo la sfida di Europa League con la Roma). Il tecnico rossonero è, però, diffidato e quindi in caso di ammonizione salterebbe il big match contro l’Inter. Intanto ai microfoni di DAZN ha parlato dell’ipotesi squalifica:

Non sapevo di essere diffidato. Dovrò stare attento? Vedremo (ride n.d.r)

Verso Milan Inter, Pioli a rischio
Stefano Pioli, a rischio squalifica nel derby (LaPresse) – spaziointer.it

Lunedì il grande assente potrebbe, dunque, essere proprio Pioli. Il tecnico parmense ha scherzato sulla vicenda, ma di certo un’assenza nel derby che potrebbe regalare lo Scudetto all’Inter sarebbe davvero molto particolare.

Impostazioni privacy