Spalletti si espone sul caso Acerbi: commento a sorpresa

Lo scontro verbale avvenuto in campo durante Inter Napoli tra Acerbi e Juan Jesus tiene ancora banco, a parlare ora è il CT Spalletti.

Uno scontro verbale tra Francesco Acerbi e Juan Jesus, durante Inter Napoli, ha dato vita ad un effetto domino sui social e non solo. Secondo il partenopeo il difensore nerazzurro avrebbe rivolto a lui insulti razzisti, salvo poi chiedere subito scusa al brasiliano in campo. Tuttavia Acerbi fuori dal campo si è poi difeso ammettendo di non aver rivolto nessuna frase razzista verso il difensore del Napoli. L’italiano intanto ha lasciato il ritiro degli azzurri e ora a parlare in merito è anche il CT Luciano Spalletti.

Le parole di Spalletti sul caso

Ha allenato Juan Jesus al Napoli e il CT Luciano Spalletti, più volte interpellato sul caso, ha voluto rispondere ora rimanendo il più imparziale possibile. Queste le sue parole da Miami prima di Venezuela Italia:

Le parole di Spalletti
Acerbi vs Juan Jesus, parla Spalletti – Lapresse – Spaziointer.it

Se ne parla più di quanto sia avvenuto. Io parlo spesso con tutti, tento di rendermi conto delle situazioni. Ma bisogna andarci piano. Conosco entrambi, sono due bravi ragazzi. C’è una pubblicità forse superiore a quel che è avvenuto. La Procura farà ancora più luce sulla situazione.

Così chiude ogni dibattito l’ex allenatore del Napoli che ora si trova assieme alla sua Nazionale.

 

Impostazioni privacy