Calciomercato Inter, un nerazzurro verso l’addio: notizia a sorpresa

Il calciatore potrebbe dire già addio all’Inter a fine stagione. Su di lui l’ombra di altri campionati, il suo incontro è chiaro.

L’Inter forse non sta vivendo il finale di stagione che si aspettava. Certo il Milan è distante quattordici punti e la corsa verso lo Scudetto non dovrebbe avere problemi, l’uscita dalla Champions League, per mano dell’Atletico Madrid, invece è scottante più del previsto. Dopo aver raggiunto la finale la scorsa edizione non era questo quello che l’Inter si aspettava. Tuttavia concludere la stagione con due titoli non sarebbe di certo da buttare.

Nel frattempo, complice la pausa nazionali, l’Inter potrà rischiarire le idee e pensare anche alla propria squadra, a eventuali rinnovi, come quello di Lautaro Martinez, ma anche agli addii futuri. Il club difatti a fine stagione probabilmente cambierà alcuni volti e tra questi potrebbe esserci anche Marko Arnautovic. L’attaccante all’Inter non ha avuto l’impatto che voleva e neanche lo spazio, ora per lui potrebbero esserci nuovi scenari e la notizia arriva dal suo incontro fatto in questi giorni con una sua vecchia conoscenza; potrebbero esserci intrecci di mercato.

Arnautovic, addio all’Inter? L’indiscrezione

Dall’estate scorsa all’Inter Marko Arnautovic in questa stagione non ha inciso particolarmente. Complice l’attacco già collaudato e sicuro formato da Lautaro Martinez e Thuram l’austriaco ha messo a segno solamente quattro gol e tante occasioni gettate al vento in ventinove presenze in tutte le competizioni. L’attaccante austriaco non sta brillando, ora fermo per un infortunio non ha preso parte al ritiro della sua nazionale ed ecco subito i rumours di mercato.

Inter, Arnautovic ai titoli di coda?
Arnautovic verso l’addio?- Lapresse -Spaziointer.it

Per via del suo infortunio al bicipite femorale l’attaccante ora non ha preso parte al ritiro della nazionale austriaca e ne ha approfittato per rivedersi con un vecchio amico. Si tratta di Dusko Tosic, ex giocatore del Werder Brema. Oggi Tosic gestisce un’agenzia di procuratori, la VPA Sports International ed ecco la motivazione, forse, dell’incontro fatto con Arnautovic.

Difatti secondo quanto riportato da Oe24 il Fenerbahce sarebbe interessato ancora, come in passato, all’attaccante nerazzurro. Tosic ha già concluso un affare con il club turco, portando Tadic nel club gialloblu dall’Ajax. Dunque per l’attuale attaccante dell’Inter nel futuro potrebbe non esserci più l’Inter e la tentazione di altri campionati potrebbe farsi sempre più viva.

La seconda esperienza interista dunque per lui potrebbe essere stata più breve del previsto e magari senza ottenere neanche i risultati sperati ad inizio stagione vedendo magari l’addio già in estate.

Impostazioni privacy