Nuovo sponsor Inter, arriva la fumata bianca: cifre e dettagli

Accordo in vista in casa Inter. Il club nerazzurro firma la partnership per il nuovo sponsor, che in breve tempo spiccherà sulla divisa.

La Ferrari Inter sta spazzando via ogni pretendente per la conquista dello scudetto. I dodici punti che separano i nerazzurri dalla Juventus danno grande sicurezza alla capolista, che ora vede all’orizzonte la seconda stella. La formazione di Inzaghi approccia ogni avversario con la giusta intensità e mentalità, annichilendone gli intenti di successo.

La discreta tranquillità guadagnata in Serie A permette a Lautaro e compagni di risparmiare un pizzico di forze per la Champions League. La società di Viale della Liberazione auspica di ripetere il percorso dell’anno scorso, non solo per riportare il club nell’élite del calcio europeo ma anche per incassare una somma di denaro consistente dall’ipotetico prosieguo del percorso.

Nel frattempo, però, Steven Zhang può sorridere. Il presidente ha stretto un accordo commerciale con Betsson. Come riporta Calciomercato.com, la società di gioco d’azzardo online sarà lo sponsor dell’Inter a partire dalla prossima stagione,Sulla casacca nerazzurra spiccherà quindi il nome dell’agenzia, erede di Paramount Plus. L’accordo prevede un totale di 30 milioni annui nelle casse nerazzurre per i prossimi cinque anni, nella speranza che il decreto dignità riapra le porte a collaborazioni con siti di betting.

Inter, accordo vicino con Betsson: sarà lo sponsor dalla prossima stagione

Al momento, per scavalcare questa incognita, Betsson potrebbe intraprendere una campagna per creare una nuova piattaforma in Italia. Si vocifera che il testimonial potrebbe essere una star del calcio mondiale come Francesco Totti. Tuttavia va ricordato come negli ultimi mesi il patron nerazzurro avesse firmato una partnership con Qatar Airways. Molti indizi facevano presagire come la compagnia aerea sarebbe diventata il main sponsor dell’Inter dal campionato 2024/2025.

Nuova partnership tra Bettson e l'Inter
Betsson nuovo sponsor dalla prossima stagione (LaPresse) – spaziointer.it

Tale clausola sarebbe scaduta in quanto Qatar Airways non avrebbe più formulato l’offerta prestabilita di 23 milioni di euro, proponendo in maniera orale solo 15 milioni. Durante il tentennamento del colosso qatariota, Betsson si sarebbe inserito e poi sorpassato lo sponsor “rivale”. Da segnalare come ai 30 milioni in cinque anni saranno aggiunti bonus sulla base del rendimento della squadra al Mondiale per Club 2025.

La firma raggiunta con l’agenzia di scommesse coinciderà con la fine del rapporto con Leovegas ed Ebay a partire da giugno. In questo modo l’Inter dovrà rinunciare ai cinque milioni pattuiti, ma assieme a Betsson l’intento è raggiungere picchi di valore della maglia paragonabili a quelli della Juventus, che da anni domina questa particolare classifica con Jeep, che al momento è legata alla Vecchia Signora da un contratto di 45 milioni euro all’anno.

Gestione cookie