“Niente da fare”, Marotta piazza il colpo: l’annuncio del Presidente non lascia più dubbi

L’Inter ha già messo a segno alcuni colpi in vista della prossima stagione, con Marotta che ha bruciato la concorrenza. Arriva anche l’annuncio del Presidente a confermare l’approdo in nerazzurro del giocatore.

Mentre Simone Inzaghi prosegue il suo lavoro con la squadra in vista dei prossimi impegni dell’Inter, la dirigenza resta attenta alle vicende di mercato. Oltre ai vari rinnovi in ballo, si guarda già anche alla prossima stagione, per cui Marotta ha già praticamente chiuso alcuni colpi.

A confermare l’acquisto concretizzato da Marotta per l’Inter della prossima stagione è anche il Presidente in cui milita attualmente il giocatore, che si è esposto sul suo addio.

Il Presidente è rassegnato: arriva l’annuncio sul colpo piazzato da Marotta

“Taremi è un giocatore importante, ma non ci possiamo fare nulla. Come accade in qualsiasi grande club, i giocatori a fine contratto sono liberi di scegliere quale sarà il loro futuro. Non possiamo fare nulla per questo, se non augurare a loro di essere felici”. 

È questo l’annuncio del Presidente del Porto, Pinto da Costa a margine di un evento organizzato a Oporto. Dopo che nelle scorse settimane era arrivata la conferma ufficiale sul passaggio a zero di Taremi all’Inter, ora sono arrivate anche le parole di rassegnazione del presidente del club portoghese.

Arriva l'annuncio del Presidente del Porto su Taremi: Marotta gongola
Inter: il presidente del Porto rassegnato sull’addio di Taremi – LAPRESSE – Spazioj.it

Marotta ha lavorato assiduamente in questi mesi per concretizzare l’arrivo a parametro zero dell’attaccante iraniano all’Inter. Il dirigente nerazzurro è riuscito a bruciare la concorrenza di vari club, che erano pronti a fiondarsi sull’attuale attaccante del Porto. Ancora una volta, come accaduto con Thuram, l’Inter ha superato su tutti la concorrenza del Milan, che già la scorsa estate aveva provato a portare l’attaccante in rossonero.

Marotta ha fiutato il possibile colpo a zero, e nel corso di questi mesi ha lavorato ai fianchi Taremi, convincendolo a sposare la causa dell’Inter. Al termine di questa stagione, Taremi passerà a parametro zero in nerazzurro, dove proverà a giocarsi le sue chance. L’attaccante iraniano arriverà come riserva di Lautaro Martinez e Thuram, come ovvio che sia viste le prestazioni dei due attaccanti.

Taremi è pronto però a sorprendere – proprio come ha fatto il francese questa stagione – e a ritagliarsi un ruolo importante con la maglia dell’Inter. Ogni discorso è però rimandato alla prossima stagione, quando Taremi saluterà ufficialmente il Porto e vestirà la maglia dell’Inter a partire dal 1 luglio, con la conferma arrivata anche da parte del Presidente dei portoghesi.

Impostazioni privacy