Tegola Inter, brutte notizie per Inzaghi: dovrà operarsi

Duro colpo per Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell’Inter che dovranno fare a meno di un nerazzurro. Il giocatore dovrà operarsi.

In questa stagione l’Inter si sta dimostrando essere una grande squadra che può competere anche con i top club europei, confermando che la finale di Champions League dello scorso anno è stata tutto fuorché casuale. I punti di forza sono molti: a partire da Simone Inzaghi, continuando con la dirigenza e con il grande lavoro svolto, fino ad arrivare ovviamente ai giocatori. L’organico nerazzurro infatti, nonostante ogni anno debba ridimensionarsi (almeno sulla carta), è di altissimo livello e non ha nulla da invidiare a nessuna big europea.

Ogni giocatore sembra essere quasi la tessera perfetta di un puzzle ancor più perfetto e tutti si stanno rendendo protagonisti di una grande stagione. Sono davvero pochissimi i nerazzurri che stanno deludendo, ma tra questi potrebbe esserci Stefano Sensi che complice un minutaggio davvero risicato (appena 65 minuti giocati in stagione), sembra ormai lontano dai livelli visti nei primi mesi in nerazzurro e la colpa non può che essere ricondotta ai troppi infortuni.

L’ex Sassuolo durante la sua carriera è stato tormentato dagli infortuni, che gli hanno impedito di dimostrare tutto il suo valore, perlomeno con continuità. Anche in queste ultime ore il centrocampista classe ’95 sembra dover essere costretto a stare ai box per almeno qualche settimane, con addirittura un’operazione in programma.

Sensi di nuovo out: operazione alla caviglia

Il 2024 di Sensi non è certamente iniziato nel migliore dei modi e ancora una volta la sfortuna sembra tormentarlo. Durante gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, il 27enne sembrava infatti dover lasciare la Milano nerazzurra per trasferirsi in Inghilterra al Leicester di Enzo Maresca, ma poi è tutto clamorosamente saltato per i tempi troppo ristretti. E ora secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimuovere una placca alla caviglia.

Inter, tegola per Inzaghi
Stefano Sensi, operazione alla caviglia e out per qualche settimana (LaPresse) – spaziointer.it

Nella scorsa stagione infatti, durante la sua esperienza in prestito al Monza, Sensi ha subito un infortunio e adesso dovrà sottoporsi ad un’operazione per risolvere l’ennesimo problema. Una brutta notizia per Inzaghi che dovrà fare a meno del classe ’95 per il centrocampo, che nonostante non fosse tra le prime scelta avrebbe comunque fatto comodo in un periodo di stagione dove gli impegni sono moltissimi e l’organico ampio gioca sempre un ruolo fondamentale.

Impostazioni privacy