Inter, Marotta piazza il doppio colpo in entrata: siamo ai dettagli

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta piazza un doppio colpo di grande livello. Siamo ai dettagli.

L’Inter del presidente Steven Zhang continua a mostrarsi molto attiva sul mercato. Oltre a mantenere un occhio ben attento su quelle che potrebbero essere le opportunità derivanti dalla campagna acquisti di gennaio, la società nerazzurra resta concentrata principalmente sulle trattative da mandare in porto in estate. L’amministratore delegato del club di Milano, Beppe Marotta, sta lavorando in modo costante e dettagliato in vista delle sfide future che attenderanno l’Inter. La compagine di Milano si sta muovendo specialmente per i calciatori in scadenza di contratto.

I nomi che continuano a girare assiduamente in orbita Inter sono diversi, ma due soltanto sembrano destinati a vestire la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, sta operando per mettere a segno un doppio colpo di mercato. Il club nerazzurro sarebbe ad un passo dal mettere a referto due operazioni di grande spessore per la prossima stagione. I nomi che sarebbero ormai prossimi dal vestire la maglia dell’Inter, sono quelli di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.

Doppio colpo ad un passo: Marotta è ai dettagli

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, si starebbe avvicinando sempre più ad un ambizioso doppio colpo di mercato, che porterebbe Mehdi Taremi e Piotr Zielinski in maglia nerazzurra. Le due operazioni sembrano essere ormai ai dettagli, con l’Inter pronta a chiudere per assicurarsi i due calciatori a parametro zero.

Mehdi Taremi ha già palesato da tempo la sua voglia di cambiare aria dopo le diverse stagioni passate a rappresentare il Porto. L’esperto attaccante iraniano, di fatto, avrebbe già manifestato alla società portoghese di non essere intenzionato a prolungare il proprio contratto, in scadenza al termine della stagione.

Marotta mette a segno un doppio colpo
Taremi e Zielinski all’Inter: colpaccio di Marotta – (LaPresse) Spaziointer.it

Mehdi Taremi è pronto a dare il via ad una nuova avventura, e questa molto probabilmente sarà con la maglia dell’Inter. La trattativa sarebbe prossima alla chiusura. Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il club nerazzurro avrebbe già preparato un contratto triennale da 3 milioni annui, più un bonus alla firma. Inoltre, l’attaccante iraniano avrà la possibilità di rescindere con una stagione di anticipo, qualora decidesse di interrompere l’esperienza con i nerazzurri.

Prossima alla chiusura è anche la trattativa con Piotr Zielinski, in uscita dal Napoli. Dopo otto stagioni in azzurro, il centrocampista polacco sembra aver deciso di lasciare le pendici del Vesuvio per trasferirsi nella Milano nerazzurra. Le trattative per il rinnovo con il club partenopeo sono in alto mare, e la rottura con la società del presidente Aurelio De Laurentiis appare sempre più vicina.

Nonostante l’interesse della Juventus, Piotr Zielinski avrebbe fatto una scelta precisa: l’Inter. La società nerazzurra starebbe cercando di chiudere quanto prima l’operazione per evitare inserimenti di altri club. Per il centrocampista polacco, anch’egli in scadenza, sarebbe pronto un contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più l’opzione di rinnovo per il quarto anno. L’Inter è ai dettagli: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski si preparano a vestire di nerazzurro.

Impostazioni privacy