Inter scatenata, pronto l’assalto a giugno: la notizia fa sognare i tifosi

L’Inter prepara l’assalto per giugno. La società nerazzurra fa sognare i tifosi: Beppe Marotta fa sul serio.

Consapevole di aver un organico più che completo e competitivo, l’Inter del presidente Steven Zhang sembra aver concentrato le proprie forze direttamente al mercato estivo. La società nerazzurra starebbe cercando di chiudere il più in fretta possibile alcune trattative, tra queste ci sono le operazioni per Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, sarebbe prossimo dal chiudere questa doppia operazione, assicurandosi i due calciatori a parametro zero.

Tuttavia, l’attenzione della società nerazzurra non sarebbe rivolta solo ai possibili calciatori da acquistare da free agent. L’Inter starebbe valutando in modo concreto anche altri profili emergenti, sopratutto del campionato di Serie A. La società nerazzurra avrebbe messo nel proprio mirino un nome che si sta prendendo la scena della massima serie italiana: Albert Gudmundsson. Il centrocampista islandese del Genoa piace molto all’Inter.

Inter pronta all’assalto per Gudmundsson

Il mercato della società nerazzurra sarebbe concentrato principalmente su giugno. Oltre a Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’Inter conta di mettere le mani anche su Albert Gudmundsson, grande rivelazione del campionato di Serie A. Al momento, il Genoa ha tenuto botta alle diverse offerte. La volontà della società rossoblù è quella di tenersi stretta il calciatore almeno fine al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter sarebbe pronta ad andare all’assalto per assicurarsi Albert Gudmundsson in vista della prossima stagione. La società nerazzurra del presidente Steven Zhang sarebbe disposta a fare un significativo sforzo economico per garantirsi il centrocampista.

Gudmundsson in orbita Inter
Gudmundsson nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

La concorrenza per Albert Gudmundsson non manca di certo. Per arrivare al centrocampista islandese, l’Inter dovrà fare i conti con West Ham, Roma, Milan e Juventus. Sono questi gli attuali club che avrebbero messo nel mirino il calciatore classe 1997 del Genoa.

Nonostante la nutrita concorrenza, l’Inter starebbe preparando un vero e proprio assalto in estate per portare Albert Gudmundsson in nerazzurro. Il calciatore islandese ha impressionato tutti, compreso Beppe Marotta.

Il centrocampista del Genoa sta facendo parlare di sé con prestazioni di ottimo livello, a confermarlo sono i numeri. Sin qui, il calciatore islandese ha raccolto 10 gol e 3 assist in 20 presenze con la maglia rossoblù, prendendosi di diritto un posto tra le rivelazioni del campionato di Serie A. L’Inter è pronta ad andare all’assalto in estate, la possibile trattativa per Albert Gudmundsson sta già facendo sognare i tifosi nerazzurri. 

Impostazioni privacy