Mercato Inter, Zielinski in arrivo: Inzaghi saluta un centrocampista

Con il probabile arrivo di Zielinski in estate, l’Inter potrebbe dire addio ad un centrocampista. Il calciatore si unirà ad un compagno di reparto con le valigie pronte.

Inzaghi può ritenersi fortunato. Il centrocampo dell’Inter  è di calibro assoluto e i pilastri sono ben saldi nelle fondamenta nerazzurre. Il tecnico è in una botte di ferro con Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella (prossimo al rinnovo) e Frattesi. 

Se in altri reparti, attacco su tutti, i nerazzurri stentano di alternative, la zona centrale è piena zeppa di qualità e alternative e il prossimo mercato estivo Piotr Zielinski potrebbe aggiungere ancor più alternative.

Il polacco non appare intenzionato a rinnovare col Napoli e il club di Viale della Liberazione ha già prenotato il numero 20 per luglio. L’ex Empoli prenderà il posto di due giocatori pronti alla partenza.

Calciomercato Inter, Zielinski promesso sposo: con il polacco escono in due

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Davy Klaassen potrebbe fare le valigie dopo solo un anno trascorso a Milano. L’olandese è stato sporadicamente impiegato da Inzaghi e a luglio dirà addio.

Addio di Klaassen a luglio
Valigie pronte per Klaassen e Sensi (LaPresse) – spaziointer.it

Con lui anche Stefano Sensi. L’ex Sassuolo potrebbe trasferirsi con qualche mese d’anticipo. L’azzurro è Leicester di Enzo Maresca, che intende portarlo oltremanica già dalle prossime settimane.

Impostazioni privacy