Calciomercato Inter, non è finita: un altro colpo a zero, Marotta ci prova!

Per l’Inter è sfumato l’obiettivo di mercato per la difesa Tiago Djalo, prenotato dalla Juventus, ma ci sono altri nomi pronti in lista.

In casa Inter ci sono grandi attenzioni per quanto concerne sia gli impegni di campo che il mercato. La squadra allenata da Simone Inzaghi in questa fase della stagione è costretta a far fronte ad un calendario molto fitto di partite e che metterà a dura prova i nerazzurri. Dopo la partita di Serie A in trasferta sul campo del Monza e in programma sabato sera, Lautaro Martinez e compagni dovranno volare in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa Italiana.

Al contempo la dirigenza nerazzurra continua a tenere le antenne dritte anche sul mercato perché un obiettivo primario è sempre quello di riuscire a rinforzare la rosa di Inzaghi. Proprio questo focus è quello che portano avanti gli uomini mercato della società di viale della Liberazione, vale a dire il DS Piero Ausilio e l’AD Beppe Marotta. Quest’ultimo in particolar modo, è poi sempre molto attento anche al mercato degli svincolati.

L’Inter mette nel mirino Tosin Adarabioyo, difensore centrale del Fulham

Nelle scorse settimane l’Inter aveva provato a raggiungere un accordo con l’entourage di Tiago Djalo, difensore portoghese classe 2000 che andava in scadenza di contratto con il Lille a fine stagione. L’obiettivo di Marotta e Ausilio era quello di riuscire a far firmare al giocatore un precontratto in questi giorni, in modo da assicurarselo in maniera ufficiale a partire dal prossimo primo di luglio quando si sarebbe svincolato dal club francese.

Calciomercato Inter, non è finita: un altro colpo a zero, Marotta ci prova!
La lista degli obiettivi dell’Inter contiene sempre molti nomi in modo da poter avere tante alternative diverse, l’ultima idea porta per la difesa porta in Premier League (LaPresse – SpazioInter)

In questa sessione di mercato invernale però si è intromessa la Juventus che ha convinto il Lille a cedere subito Djalo in modo da non perdere il cartellino del portoghese senza incassare un singolo centesimo. La società bianconera ha così anticipato l’Inter che però non si perde d’animo e ha già pronto un nuovo nome per la sua difesa.

Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi, i nerazzurri hanno messo nel mirino Tosin Adarabioyo, centrale di proprietà del Fulham che va anch’esso in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Si tratta di un difensore inglese ma di origini nigeriane che ha raccolto fin qui otto presenze in questa Premier League con la maglia del club londinese. È nato nel 1997 e gode di un fisico imponente, essendo alto 196 centimetri, doti che hanno fatto colpo sugli scout interisti che ora valuteranno se insistere per portare Adarabioyo a Milano a partire dal prossimo luglio.

Impostazioni privacy