Inter-Verona, Inzaghi può esultare: ora è ufficiale, c’è il doppio rientro

Buone notizie per l’Inter di mister Simone Inzaghi in vista dell’Hellas Verona. Il tecnico recupera due pedine.

Arriva una doppia buona notizia per l’Inter di mister Simone Inzaghi. In vista della sfida contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 12:30 sul manto erboso di San Siro, la formazione nerazzurra potrà tornare a fare affidamento su due big della propria rosa. Mister Simone Inzaghi ha recuperato i due calciatori stamani, alimentando la possibilità di vederli in campo nel prossimo match di campionato.

Inzaghi ne recupera due in vista dell’Hellas Verona

Mister Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista dell’imminente sfida casalinga contro l’Hellas Verona, valevole per la 19esima giornata di Serie A. In data odierna, la squadra nerazzurra ha recuperato in modo completo due elementi fondamentali negli schemi tecnico tattici dell’Inter.

Per l’impegno interno di domani, l’Inter potrà fare affidamento anche su Federico Dimarco e Lautaro Martinez. Entrambi hanno messo alle spalle i rispettivi problemi muscolari, dando segnali positivi in occasione della seduta odierna.

Buone notizie per l'Inter: tornano Dimarco e Lautaro Martinez
Inzaghi può sorridere: recuperati Dimarco e Lautaro Martinez – (LaPresse) SpazioInter.it

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sia Federico Dimarco che Lautaro Martinez quest’oggi hanno preso parte all’intera sessione di allenamento con il gruppo. I due, di fatto, saranno a disposizione di mister Simone Inzaghi per la prossima gara di campionato contro l’Hellas Verona.

Impostazioni privacy