Affare in chiusura, Marotta può sorridere: un indizio lo porta all’Inter

L’Inter, grazie a Marotta, è vicinissima a chiudere la trattativa con un giocatore. Svelato l’indizio che fa credere a tutti che il suo futuro sia in nerazzurro

Inzaghi dopo il pari del Luigi Ferraris è concentratissimo sulla preparazione della propria squadra per il match di sabato 6 gennaio contro il Verona. Per la prima gara del 2024 i nerazzurri ripartono da San Siro e l’obiettivo sarà quello di vincere per ripartire con la carica giusta. Dopotutto quell’1-1 non sarà stato digerito facilmente ma non ha intaccato la mentalità e la voglia dell’Inter di fare bene e lottare da squadra per raggiungere l’obiettivo finale: la seconda stella.

Il campionato però non è l’unica cosa che c’è nei pensieri dei nerazzurri, infatti ognuno ha i suoi compiti, se il mister è concentrato sul campo, la dirigenza –  in particolare Marotta – in questi giorni è concentrato sul mercato di gennaio. Dopotutto ci sono solo pochi giorni a disposizione e bisogna assolutamente approfittare per perfezionare ancora di più la rosa della propria squadra, magari anche con qualche chicca. L’Inter ha iniziato occupandosi dei rinnovi dei propri giocatori anche se quello di Lautaro Martinez, il più atteso, non è ancora arrivato. L’Ad nerazzurro si sta muovendo anche in entrata e tra i preferiti c’è un giocatore che gioca già in Serie A: Piotr Zielinski.

Calciomercato, l’Inter ad un passo da Zielinski: le ultime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero in pole position per Zielinski, ancora non c’è stato un accordo ufficiale firmato per il momento quello che fa ben sperare è un accordo verbale avvenuto tra le parti, l’unica cosa da capire è se sarà valido anche dopo il mercato invernale.

Marotta ad un passo dal giocatore
Calciomercato, il giocatore è sempre più vicino all’Inter (laprresse) spaziointer.it

Il polacco ormai è certo non rinnoverà con  il Napoli, la sua avventura in azzurro terminerà e chissà che Marotta non riesca a convincere De Laurentiis a cedergli il giocatore già a gennaio senza aspettare ulteriormente.

La cosa certa è che a prescindere da tutto la volontà del giocatore è quella di restare in Italia, cosa che fa ben sperare che non ci sia un eventuale ritorno di fiamma dell’Arabia Saudita, che aveva già cercato Zielinski l’estate scorsa. Milano dunque potrebbe essere la meta perfetta da raggiungere, però l’Inter deve comunque fare i conti con la concorrenza che in campo italiano è proprio la Juventus. I bianconeri si sono informati sul giocatore e hanno già incontrato il suo agente per un confronto. LInter dall’altra parte offre un quadriennale da 4,5 milioni netti più bonus. 

Impostazioni privacy