Verso Inter-Lecce, Inzaghi ne recupera due: le ultime

Ottime notizie in casa nerazzurra, il tecnico piacentino riavrà a disposizione due campioni.

Giorni di preparazione per la capolista del campionato che, dopo essere stata incredibilmente eliminata – in Coppa Italia – dal Bologna di Thiago Motta, ha il mirino puntato alla prossima gara di Serie A: l’impegno, contro il Lecce, è programmato sabato alle ore 18 in quel di San Siro.

Ritrovare il successo casalingo sarà fondamentale per gli uomini di Inzaghi che devono mantenere il distacco nei confronti della Juventus, ferma a meno quattro lunghezze. In seguito all’eliminazione dalla Coppa, la conquista del ventesimo Scudetto diventa sempre più importante: la piazza interista desidera ottenere la speciale seconda stella.

De Vrij e Sanchez in gruppo, Inzaghi ritrova due pedine importanti

Intanto, in vista della prossima gara di campionato, arrivano ottime notizie per il tecnico piacentino. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Alexis Sanchez e Stefan De Vrij sono prossimi al rientro in gruppo, previsto domani.

De Vrij e Sanchez rientrano in gruppo, SpazioInter (ANSA FOTO)

L’emergenza infortuni è quasi giunta al termine, ma resta la preoccupazione per le condizioni di Lautaro Martinez che svolgerà gli esami strumentali domattina. L’Inter incrocia le dita, perdere il Toro sarebbe davvero una disgrazia.

Impostazioni privacy