Calciomercato Inter, la rivelazione su Immobile lascia a bocca aperta

Pochi istanti fa sono emerse delle curiose rivelazioni su Ciro Immobile, che lasciano a bocca aperta i tifosi interisti. 

Quella di questa sera contro la Lazio potrebbe essere una partita cruciale in casa Inter, con la squadra di Simone Inzaghi che ha la seria possibilità di allungare il vantaggio sulla Juve seconda in classifica di 4 punti. Il passo falso dei bianconeri a Genoa si rivela infatti, un assist fondamentale per il club di viale della Liberazione, che – dopo aver centrato l’obiettivo in Champions – ora, vuole provare a mettere dei tasselli importanti anche in campionato.

Il potenziale per farlo non manca e i giocatori neanche, considerando il lungo organico a disposizione di Inzaghi che, farebbe invidia a qualsiasi club nazionale e forse, anche internazionale. Come anticipato però, molto dipenderà anche da quello che accadrà questa sera sul prato dell’Olimpico, gara molto particolare per l’allenatore nerazzurro, che ritrova il suo passato.

La carriera da allenatore di Inzaghi è cominciata proprio sulla panchina biancoceleste, con i tifosi laziali che non hanno mai dimenticato il grande lavoro svolto dal loro ex attaccante. Bisogna ancora capire come intenda affrontare la squadra di Maurizio Sarri, dove potrebbero esserci delle grandi sorprese anche in merito a quelle che saranno le scelte delle formazioni ufficiali.

L’indiscrezione su Immobile: ‘lo voleva Inzaghi all’Inter’, i dettagli

In attesa di scoprire chi saranno i 22 scelti da entrambi gli allenatori, ecco di seguito quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.

Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Gila, Casale, Marusic – Guendouzi, Vecino, Luis Alberto – F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Sommer – Bisseck, Acerbi, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

L'indiscrezione su Immobile
Immobile nel mirino dell’Inter – SpazioInter.it- Lapresse

Sembra essere tutto pronto, dunque, con il fischio di inizio che avrà origine alle ore 20:45. I tifosi interisti sperano di poter dare il via alla loro prima fuga stagionale, ma per far si che questo avvenga servirà una grande dimostrazione di forza da parte di tutta la squadra di Inzaghi, che nel frattempo, è finito al centro di un curioso retroscena di mercato. Il riferimento va all’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport nella versione odierna, in cui ha svelato un aneddoto legato all’ultima sessione di mercato.

Verso la metà del luglio scorso infatti, Simone Inzaghi avrebbe chiesto alla dirigenza di approfondire la pista Immobile, avviando dei contatti con il suo entourage. Tutto saltò per la convinzione di Immobile di restare a Roma, con i nerazzurri che si dirottarono poi su Arnautovic.

Impostazioni privacy