Turati cuore nerazzurro: la rivelazione fa impazzire i tifosi dell’Inter

Stefano Turati ha dichiarato tutto il suo amore per l’Inter: la rivelazione fa impazzire i tifosi nerazzurri.

Il portiere del Frosinone, Stefano Turati, ha dichiarato apertamente, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” tutta la sua passione per il calcio e per i colori nerazzurri dell’Inter. L’estremo difensore ha svelato alcuni retroscena che hanno stupito i sostenitori della squadra di Milano e ha aumentato una simpatia già instaurata da alcuni mesi a questa parte.

L’ex Sassuolo, infatti, è stato fotografato nella Curva interista durante l’ultima finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina e aveva scatenato la curiosità dei più accesi tifosi della squadra di Simone Inzaghi.

Durante l’intervista ha voluto rivelare alcuni retroscena in merito agli incontri dei nerazzurri durante la scorsa stagione a cui ha partecipato o a cui avrebbe voluto partecipare.

Turati svela il retroscena: tifosi pazzi di lui

Il portiere, allenato lo scorso anno in Serie B da Fabio Grosso, ha voluto svelare un clamoroso retroscena risalente all’ultimo scontro tra Milan ed Inter in Champions League: Dissi al mister che per Milan-Inter non ci sarei stato. Grosso si mise a ridere pensando che stessi scherzando ma non era un gioco il mio. Ho dovuto saltare l’andata perchè non eravamo già promossi. Mi sono accontentato del ritorno“.

Turati: "A San Siro per Inter-Milan"
Turati: “A San Siro per Inter-Milan” (LAPRESSE) – SpazioInter.it

Alla fine, ha voluto esprimere il suo più sincero sogno nel cassetto: “Vincere la Champions da capitano dell’Inter”.

 

Impostazioni privacy