Inter, brutte notizie per Inzaghi: a rischio operazione

Dopo un avvio di stagione tentennante, Marotta è pronto ad intervenire per cercare un’alternativa. 

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a preparare la trasferta di domenica sera, quando all’Olimpico affronterà la Lazio di Maurizio Sarri: i nerazzurri, dopo il pareggio in Champions, cercheranno di continuare la striscia positiva in Campionato, anche per non perdere punti nei confronti della Juventus, che domani sera affronterà il Genoa. I biancocelesti, passati anche loro agli ottavi di Champions, in Campionato hanno bisogno di punti per avvicinarsi alla zona Europa, al momento lontano 4 punti.

Marotta al lavoro sul mercato per accontentare Inzaghi

Nonostante i numerosi innesti arrivati durante la sessione estiva di mercato, Simone Inzaghi è riuscito a mettere insieme i vari pezzi, con l’obiettivo di conquistare la seconda stella. I dirigenti nerazzurri hanno sempre ribadito di non avere giocatori di Serie A e giocatori di Serie B, bensì una squadra unita, compatta, con ricambi all’altezza.

Cuadrado si opera: marotta al lavoro
Cuadrado LaPresse spaziointer.it

C’è però un giocatore che in questo avvio di campionato sta faticando a trovare continuità nel gioco, a causa anche di un infortunio fastidioso: si tratta di Juan Cuadrado, arrivato a Milano a parametro zero dalla Juventus.

Come riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra, e in particolare il direttore sportivo Marotta, starebbe pensando ad un piano per rimpiazzare l’esterno destro, che oltretutto potrebbe operarsi da un momento all’altro al tendine d’Achille. In questo caso, Inzaghi avrebbe bisogno di un rimpiazzo sulla fascia destra, in vista anche dei numerosi impegni stagionali.

Impostazioni privacy