“Ricorda Cannavaro”: Inter, il colpo di Marotta manda in tilt i tifosi

L’ex allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dell’Inter. 

Continua il momento straordinario dell’Inter, che dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions con due turni di anticipo, continua a mantenere saldamente anche il primato in classifica nel nostro campionato, con Juve, Milan e Napoli che continuano ad inseguire. La superiorità dei nerazzurri però è sotto gli occhi di tutti e lo si è visto anche nei due confronti contro bianconeri e partenopei, dove non è arrivata neanche una sconfitta. Se non fosse per i passi falsi commessi nelle due gare interne contro Sassuolo e Bologna, forse ora staremmo già parlando della prima fuga della stagione.

La squadra di Simone Inzaghi ha però ancora due obiettivi da portare a termine e consistono nell’incrementare il distacco dalle inseguitrici e cercare di conquistare il primo posto nel girone di Champions, dove ai nerazzurri basterà anche un pareggio nell’ultimo turno contro la Real Sociedad. Dalle parti di Viale della Liberazione si sta tornando a parlare anche di mercato però, con Marotta e Ausilio che avrebbero individuato diversi obiettivi, sia per la sessione invernale ma anche per quella che sarà la prossima finestra del mercato estivo.

Giunti è sicuro: “Chi prenderà Djalò farà un colpaccio”

Su alcuni di questi però c’è anche una folta concorrenza, come per Zielinski. Il centrocampista polacco è uno degli oggetti dei desideri sia di nerazzurri che di bianconeri, con la Juve che però sembra avere una corsia preferenziale ‘tracciata’ da Giuntoli e dall’ottimo rapporto che è stato instaurato tra i due negli anni insieme a Napoli. Ma c’è anche un altro nome che fa gola ad entrambe, dove però in questo caso la palla in mano sembra avercela l’Inter. Il riferimento va a Tiago Djalò, ora in forza al Lille e che sembra aver attirato su di se le attenzioni dei top club europei. Sulla sua crescita ha parlato anche l’ex allenatore della Primavera del Milan Federico Giunti, che ne ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. 

Marotta pensa al colpo
Marotta SpazioInter.it- Ansa

“Chi riuscirà ad assicurarsi Djaló rischia di piazzare un colpaccio. E’ stato capace di impressionare tutti fin dall’inizio, tant’è che in quel Milan giocò titolare dal primo giorno”, le sue parole alla rosea. “Ha tutto per diventare un top, pochi difensori oggi possiedono il suo stesso mix di qualità. Mi ricorda molto Cannavaro”. Dunque, la sua sembra essere una consacrazione, ora i tifosi nerazzurri si augurano che tutto questo possa verificarsi.

Impostazioni privacy