L’Inter diventa ‘Transformers’: pronta una maglietta speciale contro l’Udinese

L’Inter sabato sera scenderà in campo per la quindicesima giornata di Serie A e lo farà contro l’Udinese. Per l’occasione pronta la maglia Transformers.

Sabato sera l’Inter di Simone Inzaghi tornerà a giocare a San Siro dopo le due trasferte disputate prima a Torino contro la Juventus e poi al Diego Armando Maradona a Napoli. Quella con i partenopei è stata una vittoria molto importante per i nerazzurri che hanno subito ritrovato la vittoria dopo l’1-1 ottenuto con i bianconeri, un risultato che le fa mantenere i due punti di distacco dal secondo posto e restare al primo posto.

Inter-Udinese: nerazzurri in campo con la maglia dei Transformers

Per la gara di sabato sera l’Inter sarà protagonista di una simpatica iniziativa: sulla maglia, non ci sarà il solito logo sponsor di Paramount Plus.

Nuova maglia per l'Inter sabato sera
Inter-Udinese: i nerazzurri avranno una maglia particolare (lapresse) spaziointer.it

Sarà invece presente il volto di uno dei Transformers, la saga cinematografica che piace a tutti i bambini e non solo che vede protagonisti delle automobili che si trasformano in robot per salvare il destino della terra. Sarà sicuramente una maglia particolare che non passerà di certo inosservata e sicuramente sarà apprezzata dai tifos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy