Lautaro-Inter, arriva la svolta sul rinnovo: c’è già la data

Accordo vicino tra Inter e Lautaro, c’è la svolta sul rinnovo di contratto: emerge la data possibile per l’incontro tra le parti.

È sempre più vicino il rinnovo di contratto che sigillerebbe il definitivo amore tra l’Inter e Lautaro Martinez. La società è a lavoro per limare l’offerta da presentare all’entourage dell’argentino, sicura che non ci saranno intoppi sulla firma.

La volontà è quello di continuare per entrambi, vista soprattutto l’importanza di Lautaro come capitano e come uomo all’interno dello spogliatoio. Un leader indiscusso e un veterano, sì perché l’attaccante di Bahía Blanca al momento della firma potrebbe arrivare potenzialmente al decennio in nerazzurro.

La svolta sul rinnovo, la data della firma

Approdato nel 2018, con il contratto che varrà due anni Lautaro Martinez percepirà anche un aumento di stipendio: sono previsti 8 milioni di euro, la cifra più alta per un giocatore di Serie A a suggellare la grande stima della società nei suoi confronti.

Lautaro-Inter, arriva la svolta sul rinnovo: c’è già la data
La svolta sul rinnovo, la data della firma (LaPresse) – spaziointer.it

Previsti anche diversi bonus, alcuni più facili altri basati non soltanto sul rendimento del singolo giocatore quanto sugli obiettivi stagionali. Il tutto utile al giocatore per aumentare ancora di più il proprio stipendio e poter arrivare a cifre che nessun’altro giocatore nel campionato italiano attualmente può vantare.

La data dell’incontro è prevista tra meno di un mese: intorno alle prime settimane del nuovo anno. Ciò significa che l’accordo è forte e che le parti potrebbero incontrarsi alla Pinetina già a gennaio 2024.

Impostazioni privacy