Juve-Inter, sfida aperta sul mercato: Giuntoli tenta lo ‘scippo’ a gennaio

Inter e Juventus, in cima alla classifica, torneranno presto a sfidarsi durante la sessione di calciomercato invernale

Inter e Juventus, al momento, dominano la classifica della Serie A. Infatti, dall’inizio del campionato, le due squadre hanno ottenuto risultati ottimi che gli hanno permesso di creare un forte distacco dalle altre squadre. Ciò, però, è stato possibile grazie alle ottime rose che, l’allenatore nerazzurro e l’allenatore bianconero hanno a disposizione. Tuttavia, al momento, sembra che sia Inter che Juve stiano riscontrando diversi problemi in difesa  a causa degli svariati infortuni, dunque, questo ha portato i dirigenti delle due squadre a cercare dei buoni profili per rinforzare la squadra.

Solo poche settimane fa, i due club si sono sfidati nel derby d’Italia all’Allianz Stadium, terminato per 1-1. Questa volta, invece, Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi durante la sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo delle due squadre sarebbe Tiago Djalò, difensore portoghese che ha il contratto in scadenza a giugno con il Lille. Dunque, adesso, sembra che il derby d’Italia si giocherà anche durante il calciomercato invernale ma, questa volta, il risultato, ancora tutto da scoprire, dipenderà proprio dal difensore classe 2000.

Tiago Djalò all’Inter, i bianconeri cercano di precedere i neroazzurri e soffiare il colpo

Tiago Djalò, giovane difensore portoghese, è presto destinato a lasciare il suo attuale club, al quale, infatti, ha già comunicato che non rinnoverà il contratto in scadenza nell’estate del 2024 a causa del poco spazio che ha trovato sul campo da gioco. Infatti, nonostante Djalò sia guarito dall’infortunio al ginocchio, il Lille ha dato maggiore fiducia ad altri profili. Questo, ha portato Inter e Juve a cercare di concretizzare il colpo per poterlo portare in Italia.

I dirigenti nerazzurri, inizialmente, pensavano di portare il difensore a Milano durante il mercato estivo, tentando il colpo a parametro zero, tuttavia, le cose non sono andate secondo i piani. Infatti, Cristiano Giuntoli ha dimostrato che anche il club bianconero è interessato al giovane profilo, però, sembra che la Juve sia disposta ad acquistare il cartellino del portoghese già a gennaio, ad un prezzo piuttosto basso, per potersi assicurare il colpo.

Djalo
È derby d’Italia per Tiago Djalo, difensore portoghese del Lille con il contratto in scadenza in estate (lapresse) spaziointer.it

Dunque, adesso, non resterà che aspettare la scelta del giocatore portoghese che, presto, potrebbe approdare in Serie A. Inoltre, però, l’Inter potrebbe valutare di chiudere il colpo già durante il mercato invernale per poterselo aggiudicare.

Impostazioni privacy