Inter, finalmente una buona notizia dall’infermeria: recupero importante per Inzaghi

In mezzo alle notizie negative che arrivano da Appiano, per Inzaghi c’è un’importante novità in vista di Inter-Udinese. 

Sono giorni di grande preoccupazione quelli al centro Suning. Dall’infermeria non arrivano affatto buone notizie: dopo gli infortuni di Bastoni e Pavard, anche De Vrji e Dumfries si sono fermati a causa di un risentimento muscolare subito durante la partita tra Inter e Napoli. In questo modo, Inzaghi si ritrova con una difesa decimata e non è certo un ben segnale in vista dell’ultimo rush finale di questo 2023.

Inter-Udinese, situazione infortuni: le ultime su Bastoni

Nonostante la qualificazione già ottenuta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi non deve abbassare la guardia in Campionato: la Juventus è dietro comunque di due punti, un margine che a questo punto della stagione può essere cancellato. Poi c’è il Milan, che in Serie A non sta facendo male e sta cercando di risalire.

Sabato a San Siro arriva l’Udinese, una squadra che negli ultimi anni è sempre stata ostica per i nerazzurri, ma sarà fondamentale conquistare i tre punti per continuare sulla strada giusta. Inzaghi, però, dovrà far fronte ai numerosi infortuni che in questo periodo stanno colpendo la squadra nerazzurra.

Bastoni rientra dall'infortunio
Bastoni LaPresse spaziointer.it

A fronte della perdita di De Vrji e Dumfries, il tecnico nerazzurro recupererà sicuramente Alessandro Bastoni: il difensore centrale, che ha saltato le tre trasferte di Torino, Lisbona e Napoli, potrà finalmente rientrare nella lista dei convocati di Inzaghi. Come riportato da Sky Sport, il difensore italiano nella sessione odierna di allenamento ha lavorato ancora a parte, ma dalla giornata di domani, mercoledì 06 dicembre, rientrerà in gruppo per riprendere il ritmo con la squadra, in vista comunque di minuti da mettere nelle gambe contro l’Udinese.

Impostazioni privacy