Inter, tegola Pavard: quando rientrerà in campo? Spunta la possibile data

L’Inter deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. Tra questi c’è il problema occorso a Pavard: spunta la data del rientro del francese

La stagione dell’Inter prosegue a gonfie vele e i nerazzurri, dopo la bella e importante vittoria contro il Napoli, sono già tornati in campo per preparare la sfida con l’Udinese. Sabato sera, a San Siro, i ragazzi di Inzaghi proveranno a fare del loro meglio per battere i friulani. Un match anche questo dalla posta in palio abbastanza elevata, soprattutto se si considera che lo stesso turno di campionato prevede la sfida tra Juve e Napoli. Uno scontro diretto da cui l’Inter, in caso di vittoria contro l’Udinese, potrà trarre profitto riuscendo ad allungare in classifica.

Di certo l’impegno non è da sottovalutare, soprattutto se si considera che in questo momento l’Inter deve far fronte ad una sorta di emergenza per quel che riguarda il reparto difensivo. Oltre a Pavard, uscito infortunato dalla sfida di qualche settimana fa contro l’Atalanta, al momento sono indisponibili anche De Vrij e Dumfries, entrambi usciti acciaccati dalla partita contro il Napoli di domenica sera.
Discorso diverso, invece, per Bastoni: il difensore italiano dovrebbe rientrare già sabato per il match contro l’Udinese. Nel frattempo arrivano notizie sul rientro di Pavard. Svelata la data del possibile ritorno in campo del francese.

Inter, quando rientra Pavard? La possibile data

La notizia di oggi in casa Inter è la conferma di uno stop abbastanza lungo sia per Denzel Dumfries che per Stefan De Vrij. Un doppio infortunio che potrebbe mettere a dura prova Simone Inzaghi e il suo staff, costretti a trovare soluzioni da qui a fine anno per quel che riguarda il reparto difensivo.
Non si può dimenticare, infatti, la contestuale assenza di Benjamin Pavard.

Pavard, la data del possibile rientro
Rientro Pavard, la data (LaPresse – Spaziointer.it)

Il forte difensore francese, Campione del Mondo nel 2018 con la sua Nazionale, si è infortunato durante il match contro l’Atalanta di qualche settimana fa: per lui unalussazione della rotula del ginocchio sinistro. Infortunio che secondo le prime voci avrebbe necessitato di almeno due mesi di stop per un pieno recupero, con la prospettiva di un rientro ad anno nuovo.

Invece, stando alle ultime indiscrezioni, Pavard dovrebbe farcela a rientrare per il match contro il Lecce del 23 dicembre. Nella migliore delle ipotesi, il difensore francese potrebbe tornare a disposizione addirittura per la sfida contro la Lazio di domenica 17 dicembre. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, Inzaghi e tutti i tifosi interisti non possono far altro che incrociare le dita.

Impostazioni privacy