Inter, che frecciata del presidente Moratti: ce l’ha con Inzaghi, il motivo

Massimo Moratti critica l’Inter di Simone Inzaghi, la frecciatina dell’ex presidente neroazzurro è molto chiara 

La squadra a disposizione di Simone Inzaghi, in questa stagione, ha ricevuto numerosissimi complimenti grazie alle loro splendide prestazioni sul campo che hanno portato l’Inter a dominare la classifica e a tenersi stretto il primo posto. Infatti, da inizio campionato, i neroazzurri hanno conquistato ben 32 punti con 10 vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Nonostante gli incredibili risultati della squadra neroazzurra, però, le critiche non sono mancate.

Infatti, Massimo Moratti, ex presidente del club neroazzurro, ha fortemente criticato le scelte di Simone Inzaghi per la formazione con cui è sceso in campo contro la Juventus. Infatti, secondo Moratti, la rosa dell’Inter ha un’età media troppo alta, la più alta di questo campionato. Dunque, adesso, specialmente in vista del mercato invernale, bisognerebbe andare a cercare dei profili più giovanili per rinnovare la squadra.

La dura critica di Massimo Moratti all’Inter di Simone Inzaghi

L’ex presidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’. Durante l’intervista, Massimo Moratti ha fortemente criticato la squadra con cui Simone Inzaghi è sceso in campo per il derby d’Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole in diretta:Per inciso, l’Inter in versione “inzaghiana”, ha schierato la sua formazione titolare con l’età media più alta di questo campionato: 30 anni e 138 giorni. Da 11 anni i nerazzurri non presentavano una squadra altrettanto datata”.

Poi, a seguire, lancia una brutta frecciatina all’attesissima partita tra neroazzurri e bianconeri, la quale, per l’ex presidente dell’Inter, sarebbe stata troppo noiosa e piatta e non avrebbe soddisfatto le aspettative. “A questo punto mi corre l’obbligo di ringraziare Sinner, Arnaldi e Bagnaia per aver reso indimenticabile questa domenica. La Juve e l’Inter non ci sarebbero riuscite”, le sue parole.

Inzaghi
La critica di massimo Moratti alla squadra a disposizione di Simone Inzaghi, la rosa neroazzurra ha un’età media nettamente troppo alta (ansa) spaziointer.it

Dunque, secondo Massimo Moratti, la rosa neroazzurra ha bisogno di profili più giovani per poter abbassare l’età media della squadra. Le parole dell’ex presidente sarebbero state molto dure verso l’allenatore dell’Inter il quale, presto, dovrebbe fare dei nuovi acquisti andando, però, ad osservare profili nettamente più giovani. Le parole di Moratti sono state piuttosto dure, soprattutto considerando gli ottimi risultati che l’Inter sta ottenendo sia in campionato che Champions League, adesso, non resta che vedere se i dirigenti neroazzurri andranno a selezionare profili più giovani per il mercato invernale.

Impostazioni privacy