Mkhitaryan, c’è l’annuncio dell’agente sul rinnovo: le parole

La procuratrice del centrocampista armeno ha parlato durante il meeting della IAFA, con parole che mettono sull’attenti i nerazzurri

Se volessimo fare un gioco e assemblare un roster degno degli Avengers in ambito calcistico, potremmo mettere Haaland, Pogba, Donnarumma, Kephren Thuram e Mkhitaryan. Questo però non è un team di fantasia, ma gli assistiti dell’agente Rafaela Pimenta.

La procuratrice ha parlato del suo team di sportivi durante il meeting annuale della IAFA (Italian Association of Football Agent) ma anche della sessione invernale di gennaio, menzionata spesso quando si parla di Inter per colmare il gap per il reparto avanzato. La Pimenta ha dichiarato:

Gennaio è sempre un mercato minore, i giocatori non si possono spostare. Si parla di sostituzioni di giocatori che non stanno facendo bene ma si possono fare poche operazioni

Per la Pimenta: “Siamo pronti al rinnovo di Mkhitaryan”

L’agente ha parlato anche del centrocampista armeno, fin qui importantissimo per la stagione nerazzurra e nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Da mesi si parla di un rinnovo di contratto per il numero 22, con la Pimenta che ha dichiarato a riguardo:

Mkhitaryan, si sblocca il rinnovo con l'Inter? Le ultime
Inter, si avvicina il rinnovo di Mkhitaryan? Le novità (ANSA)- Spaziointer.it

Noi siamo pronti

La palla passa quindi alla società nerazzurra, la quale dovrà presentare un’offerta congrua al valore di Mkhitaryan, che insieme a Calhanoglu e a Barella potrebbe rappresentare ancora per tanto tempo il fulcro del gioco dell’Inter e una figura cardine all’interno dello spogliatoio.

Impostazioni privacy