Marotta beffa la Juve: l’affare low cost è in chiusura

L’Inter lavora sul mercato di gennaio e si affretta a trovare i migliori accordi. Di seguito riportato di chi stiamo parlando.

Finita la sosta nazionale si torna a pensare alle partite del proprio club. Mentre Inzaghi e la sua squadra sono concentrati sul campo in vista delle prossime partite e soprattutto sul match in onda domenica sera alle 20:45 contro la Juventus a Torino, Marotta e Ausilio continuano a lavorare senza sosta sul mercato, specialmente quello invernale, per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra nerazzurra.

Il cammino di quest’anno dell’Inter è iniziato molto bene, in campionato è prima in classifica con trentuno punti mentre in Champions League è seconda a pari punti con la prima ovvero il Real Sociedad con dieci punti avendo già ottenuto la qualificazione agli ottavi.

Colpo low-cost in difesa per l’Inter

L’Inter sta monitorando, in vista del calciomercato, le migliori opportunità per migliorare la squadra di Simone Inzaghi. Secondo quanto è stato riportato da Tuttomercatoweb.com l’Inter ha già in tasca il sì di Tiago Djalo, difensore che può garantire un adeguato ricambio nel reparto.

Difensore Low Cost a gennaio in arrivo per l'Inter
Tiago Djaló ad un passo dall’Inter (LaPresse)- spaziointer.it

Tiago Djalo, centrale portoghese, classe 2000, andrà in scadenza con il Lille. Non è un nome nuovo sull’agenda di Marotta e Ausilio che già l’anno scorso a gennaio l’avevano provato a prendere ricevendo però un no dalla squadra francese alla proposta dei dirigenti nerazzurri come sostituto di Skriniar. Nel frattempo, però il Djalo si è rotto il crociato e deve ancora tornare in campo.

Nella scorsa stagione però, il giovane difensore ha dimostrato il suo valore in Ligue1 sempre con la maglia del Lille realizzando anche due reti e un assist con venticinque presenze.

Sul giocatore non c’è solo l’interessamento della squadra dei nerazzurri; infatti, su di lui la concorrenza è agguerrita in quanto piace pure alla Juventus, al Milan, Psg e al Barcellona. Tutte hanno provato a sondare il terreno prendendo informazioni ma di fatto Djalo ha già detto di sì ai nerazzurri con un’intesa verbale della quale è a conoscenza anche il Lille e potrà definire l’accordo soltanto a gennaio.

Djalo è considerato il profilo ideale per la difesa nerazzurra questo perché può essere utilizzato sia per fare il braccetto a destra ma anche il centrale, due posizioni che possono aiutare molto la squadra di Simone Inzaghi.

Per lui potrebbe essere pronto un contratto da 2/2,5 milioni di euro a stagione arrivando a parametro zero dopo essersi svincolato dal Lille.

Impostazioni privacy