Juve-Inter, un nerazzurro resta in dubbio: Inzaghi deciderà all’ultimo

Grande attesa per il big match dell’Inter di domenica sera. Simone Inzaghi deciderà all’ultimo per un nerazzurro in dubbio per il suo infortunio. 

Domenica 26 novembre alle ore 20.45 andrà in scena il Derby d’Italia. La Juventus ospiterà a Torino la squadra di Inzaghi,  quest’ultima farà di tutto per cercare di tenere stretto il primo posto in classifica di serie A.

Attualmente, infatti, i nerazzurri hanno trentuno punti, mentre la Juventus è seconda in classifica con soli due punti di distanza.

Le ultime novità sull’infortunio di Juan Cuadrado

Partita importante non solo per la storia tra i due club, ma anche per il possibile ritorno all’Allianz Stadium di Juan Cuadrado dopo aver vestito la maglia bianconera per ben otto anni.

Un nerazzurro in dubbio per Juve-Inter
Juan Cuadrado (LaPresse) – spaziointer.it

Possibile ma non sicuro in quanto, come riportato da Tuttosport, il tendine d’Achille dà ancora fastidio al colombiano che ieri ha svolto un lavoro personalizzato. Infortunio che lo tiene al box dallo scorso sette ottobre partita contro il Bologna.

In casa Inter, quindi, le condizioni del numero sette nerazzurro verranno valutate giorno per giorno per poter decidere se Cuadrado potrà essere tra i convocati .

Impostazioni privacy