Estasi nerazzurra, la società blinda un altro titolarissimo: rinnovo ad un passo

In casa Inter si cerca di dare continuità al progetto tecnico e l’obiettivo è far firmare il rinnovo a uno dei big della rosa di Inzaghi.

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è partita subito al meglio con un ottimo cammino fin qui tra campionato e Champions League. Domenica sera i nerazzurri saranno chiamati a sfidare la Juventus per mantenere la vetta della classifica di Serie A e per farlo il tecnico interista spera di poter avere tutti i membri cardine del suo gruppo nella massima condizione. Dopo una settimana ricca di impegni per le gare delle Nazionali non è mai facile ritrovare un gruppo in forma.

Barella-Inter: si va verso il rinnovo di contratto fino al 2028

Il gruppo nerazzurro è infatti uno dei migliori in Italia e vanta una serie di calciatori di ottima qualità che stanno contribuendo al successo dell’Inter. Tra questi spicca senza subbio anche il talento di Nicolò Barella che è uno dei migliori giocatori della Serie A nonché uno dei beniamini della tifoseria della Beneamata.

Estasi nerazzurra, la società blinda un altro titolarissimo: rinnovo ad un passo
Il centrocampista sardo è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter per la gioia dei tifosi (LaPresse – SpazioInter)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, la dirigenza nerazzurra conosce molto bene l’importanza del centrocampista sardo negli schemi di Inzaghi. Per tal ragione l’obiettivo della società è quello di raggiungere a breve un’intesa con Barella per il prolungamento del contratto fino al 2028. Se così dovesse essere si va verso un matrimonio tra l’Inter e il suo numero 23 ancora molto a lungo, per la gioia del pubblico nerazzurro di San Siro.

Impostazioni privacy