Oaktree-Inter, succederà a breve: notizia su Zhang

Novità sul debito dell’Inter con la società Oaktree, arriva la notizia su Steven Zhang: succederà a breve.

L‘Inter continua la preparazione in vista della sfida contro la Juventus che si terrà al termine della pausa nazionali, tra meno di una settimana a Torino. Simone Inzaghi è motivato a mantenere saldo il primo posto in classifica e mandare un chiaro messaggio al campionato.

Oaktre-Inter, la notizia su Zhang

Intanto la società è alle prese con alcuni bilanci che potrebbero influire sul futuro nerazzurro. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il debito con Oaktree è in scadenza e non è ancora certo se il presidente Steven Zhang riuscirà a estinguerlo.

Oaktree-Inter, succederà a breve: notizia su Zhang
Oaktre-Inter, la notizia su Zhang (LaPresse) – spaziointer.it

Oaktree Capital Management, è una società americana specializzata nella gestione patrimoniale specializzata in strategie di investimento alternative. Sul piatto ci sarebbero 350 milioni, 275 con il 12% di tasso d’interesse,  che dovrebbero essere restituiti entro il 20 maggio 2024, data molto vicina che rende incerto il saldo.

Qualora Zhang dovesse valutare che non ci siano i presupposti per saldare entro la data decisa potrebbe richiedere un rifinanziamento. A breve, dunque, la società si riunirà per decidere il da farsi e capire come muoversi entro il termine dell’attuale stagione calcistica.

Gestione cookie