Niente rinnovo e sbarco al Real: il piano che lo allontana dall’Inter

Nessun rinnovo. Il calciatore dell’Inter potrebbe lasciare Milano nella prossima stagione. Ci sono le avance del Real Madrid

L’Inter potrebbe essere sull’orlo di una perdita importante in vista della prossima stagione, con uno dei suoi talenti chiave che potrebbe dire addio a Milano. I segnali di un possibile distacco emergono dalle recenti notizie che collegano il giocatore a un possibile trasferimento al Real Madrid. Le avance del club spagnolo sembrano mettere in pericolo la permanenza del giocatore nella rosa nerazzurra. Il Real Madrid del presidente Florentino Perez ha puntato i suoi occhi sul calciatore, considerato uno dei pilastri della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Le voci provenienti dalla Spagna suggeriscono un interesse concreto da parte del Real Madrid, che sta seguendo attentamente il giocatore e potrebbe essere pronto a fare un’offerta allettante per assicurarsene i servigi. Questo interesse potrebbe compromettere in modo serio i piani di rinnovo contrattuale che l’Inter aveva sperato di portare a termine. Il giocatore, nonostante il suo attaccamento all’Inter, potrebbe valutare con attenzione la possibilità di un trasferimento al Real Madrid, considerando l’importanza e l’attrattiva di un club di tale rilievo.

Il Real Madrid fa sul serio per Dumfries

Il Real Madrid sembra aver individuato in Denzel Dumfries un possibile rinforzo per la fascia destra. Secondo le fonti di Defensa Central, il club spagnolo sta considerando seriamente l’acquisto dell’esterno olandese, tuttavia, questo interesse è strettamente legato alla scadenza del contratto di Dumfries con l’Inter, fissata per il 30 giugno 2025.

Dumfries osservato dal Real Madrid
Dumfires nel mirino del Real Madrid – (LaPresse) SpazioInter.it

Dumfries, tra i pilastri portanti dell’Inter di Simone Inzaghi, ha attirato l’attenzione con le sue prestazioni costanti e il suo grande contributo alla squadra nerazzurra. Tuttavia, con il suo contratto che si avvicina alla scadenza, il Real Madrid potrebbe tentare di approfittare di questa situazione per garantirsi l’arrivo del giocatore olandese.

Il calciatore ex PSV stesso potrebbe vedere nel Real Madrid un’opportunità stimolante, data la rilevanza e la storia del club spagnolo nel panorama calcistico mondiale. Tuttavia, la decisione finale riguarderà anche l’Inter e la volontà di Dumfries di prolungare il proprio soggiorno a Milano.

Nonostante il possibile interesse del Real Madrid, l’Inter potrebbe fare di tutto per trattenere il giocatore, cercando di raggiungere un accordo di rinnovo contrattuale che soddisfi entrambe le parti e assicuri la permanenza di Dumfries nella squadra nerazzurra.

Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi e se il Real Madrid si impegnerà attivamente per assicurarsi le prestazioni di Denzel Dumfries. Il futuro del giocatore sembra promettente, e il suo destino potrebbe presto dipendere dalle decisioni che verranno prese sia dal club che dal giocatore stesso.

Impostazioni privacy