Cuadrado vuole esserci contro la Juve: il piano dell’Inter

Mister Simone Inzaghi può sorridere. Cuadrado è pronto a tornare tra i convocati. Il colombiano scalpita, vuole tornare a disposizione.

L’esperto calciatore colombiano, Juan Cuadrado, ha un obiettivo ben definito: ritornare in campo e mettersi a disposizione dell’Inter di Simone Inzaghi. Dopo essere stato fermo ai box a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille, Cuadrado è desideroso di tornare in azione.

Cuadrado verso il recupero: l’obiettivo del colombiano

La volontà dell’esterno colombiano è quella di tornare in tempo per l’attesa sfida Scudetto contro la sua ex squadra, la Juventus, in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium dopo la pausa nazionali.

Cuadrado verso il recupero
Inzaghi sorride: Cuadrado verso il recupero – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ultima volta che l’esterno ha calcato il terreno di gioco è stato il 7 ottobre, durante la partita contro il Bologna. Da allora, si è dedicato ad allenamenti specifici e costanti per recuperare al meglio dall’infortunio.

Oggi, Cuadrado darà il via alla sua accelerazione finale verso il ritorno in campo, continuando a lavorare duramente sul campo di allenamento. La sua speranza è quella di poter rientrare nel gruppo già domani, dimostrando di essere pronto per le prossime sfide.

Il calciatore non punta solo a ritrovare la giusta forma fisica, ma anche a essere convocato per l’importante match tra Juventus e Inter. La rivalità tra le due squadre rende questa partita ancora più significativa per Cuadrado, che vuole dimostrare il suo valore sul terreno di gioco davanti al suo vecchio pubblico.

Nel frattempo, anche il centrocampista Hakan Calhanoglu si sta allenando costantemente, dopo essere tornato anticipatamente dalla Turchia con una leggera influenza. Mentre Alessandro Bastoni oggi si sottoporrà a terapie per il polpaccio destro e domani effettuerà nuovi esami per valutare il suo stato di salute.

L’Inter e i suoi tifosi sono in attesa del ritorno di Juan Cuadrado, sperando che possa dare un contributo significativo alla squadra di Inzaghi e dimostrare ancora una volta il suo valore in campo.

Impostazioni privacy