Inter, che botta: due titolari sicuramente assenti contro la Juventus

Simone Inzaghi prepara l’attesissimo match contro la Juventus di domenica sera, i nerazzurri affronteranno i bianconeri con due assenze importanti. 

L’Inter, sta vivendo un inizio di campionato di altissimo livello. Primo posto in campionato e qualificazione agli ottavi di Champions League centrata con due giornate di anticipo.

Agli uomini di Simone Inzaghi ora tocca un match importantissimo, che potrebbe dare un segnale forte alla stagione. Lo scontro con la Juventus nel posticipo di domenica sera, sarà fondamentale ai fini della classifica, una vittoria dei nerazzurri distaccherebbe le inseguitrici di cinque punti.

Purtroppo il tecnico piacentino, dovrà fare a meno di due difensori fondamentali, oltre Pavard, anche Bastoni salterà il derby d’Italia.

Pavard e Bastoni saltano Juventus – Inter

Come riportato da SkySport, la difesa nerazzurra avrà due defezioni contro la Juventus. A sostituire i due infortunati Bastoni e Pavard, ci saranno Acerbi, De Vrij e Darmian, con l’olandese che sarà il centrale nel terzetto difensivo.

Inzaghi potrebbe optare anche di arretrare Carlos Augusto o Dimarco come braccetto di sinistra e spostare al centro Acerbi.

Oltre Pavard anche Bastoni salta la Juventus.
Bastoni dà forfait, non ci sarà contro nel derby d’Italia come Pavard – LAPRESSE – spaziointer.it

I tempi di recupero del centrale italiano Alessandro Bastoni, che ha saltato gli impegni con la nazionale e ora salterà anche la prossima partita di campionato, possono variare. Come riporta la gazzetta.it, i nerazzurri sperano di riaverlo il 3 dicembre, nell’altro importante match contro il Napoli.

Gestione cookie