“Stron**te”: Juve-Inter già si infiamma, lite in diretta

Juve-Inter è in programma dopo la sosta, eppure già è avvenuta una lite in diretta. Di seguito riportato cosa è successo

Campionato in pausa causa terza sosta della stagione, eppure la mente di molti è già proiettata al 26 novembre, data dove l’Inter andrà all’Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus in uno scontro con in palio il primo posto in classifica.

Questo perché, con le vittorie avvenute nell’ultima giornata prima della pausa nazionali con l’Inter vincitrice per 2 a 0 contro il Frosinone e la Juventus vincitrice contro il Cagliari per 2 a 1, in classifica ballano solo due punti di differenza. Infatti, mentre la squadra di Allegri è al secondo posto in classifica con ventinove punti, la squadra di Inzaghi è al primo posto con trentuno punti.

La stagione è ancora lunga e ci sono molte partite nel cammino in campionato con l’Inter che, a differenza della Juventus, gioca la Champions League, ma la partita di domenica 26 novembre alle 20.45 potrebbe essere fondamentale. In più, è pur sempre il Derby d’Italia ed entrambe le squadre vorranno vincerlo, sia per portare a casa i tre punti, ma anche per regalare una gioia ai propri tifosi.

Battibecco in diretta tra Biasin e Zazzaroni per Juve-Inter

Per la partita tra Juventus-Inter mancano ancora due settimane eppure già non si pensa ad altro. Si è, infatti, già proiettati a questo scontro importante tra i due club discutendone fin da questo momento anche in televisione.

Lite accesa negli studi di Pressing in attesa di Juve-Inter
Ivan Zazzaroni scontro con Biasin su Juve-Inter (Ansa Foto)- spaziointer.it

Ciò è accaduto nello studio di Pressing ieri sera su Italia 1. L’argomento al centro della disputa sono stati i valori delle due rose a confronto e non solo, si è parlato anche del lavoro dei due tecnici ovvero Inzaghi e Allegri.

Il dibattito acceso è avvenuto tra il giornalista Fabrizio Biasin con il direttore Ivan Zazzaroni.

Il primo ha affermato che:

“Si fa passare la Juventus come una squadra di scappati di casa che ha un allenatore bravissimo e per questo è al secondo posto. Per l’Inter si dice che è prima solo perché ha giocatori forti. Ma non sarà bravo pure Inzaghi? Gli allenatori contano ”

Il direttore, infastidito, ha risposto in maniera piccata. Prima ha affermato “sento delle stron**te, poi ha sottolineato la sua idea senza indietreggiare dicendo:

“Sono un estimatore di Simone Inzaghi. Ma tre le rose di Inter e Juve c’è una differenza tecnica importante tra qualità e esperienza diversa. Nei tre reparti i nerazzurri sono complessivamente migliori. Anche se, a mio giudizio, il Napoli ha la rosa migliore, prima dei tanti errori di Garcia e De Laurentiis”.

Impostazioni privacy